Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

...Fabri scusa ...ero concentrato su Senior che si lamentava le settimane scorse e ca.z.zo tu sei pure tu pari ...

GRANDE ....;)

pensa se arriva entro l'anno a 90 ...ti tocca pure gainare il 50% quasi al lordo delle tasse :D

Ciao Russia, innanzi tutto grazie per l'interessamento, ho solo esternato miei timori. Che rimangono ancora tutti li, soprattutto dopo le parole dei commissari....
Ero entrato su BdM con delle convinzioni, corrette e riviste al ribasso dopo tutte le notizie uscite sulla gestione della Banca. Nonostante la presenza di bankit il lavoro mi sembra ancora lungo e quando un investimento diventa una scommessa mi tiro sempre indietro...E poi il titolo è diventato troppo chiacchierato...

Ciao Russia, innanzi tutto grazie per l'interessamento, ho solo esternato miei timori. Che rimangono ancora tutti li, soprattutto dopo le parole dei commissari....
Ero entrato su BdM con delle convinzioni, corrette e riviste al ribasso dopo tutte le notizie uscite sulla gestione della Banca. Nonostante la presenza di bankit il lavoro mi sembra ancora lungo e quando un investimento diventa una scommessa mi tiro sempre indietro...E poi il titolo è diventato troppo chiacchierato...

:)

...il tuo sottonick

abbi sempre pazienza ...

entro l'anno chiudiamo a 90 ;)

P.S. anche se sono 80-85 non ci fà skifo ...:D

Ultima modifica:
Visto che tu avevi un CT con Ubs hai mai provato a operare mettendoti in Ask per vendere un titolo obbligazionario come di solito fa' Cris?

mmmmhhhhh io NON operavo in questo modo .... ;) = chiedevo a chi di dovere di eseguire una operazione di acquisto/vendita indicando bid o ask ... tutto qui ....

Ho pensato di indicarti la opportunità di UBS solo perchè mi era sembrato di capire che ti sarebbe piaciuto avere come tramite una banca che avesse accesso a MOLTI mercati finanziari, e in questa ottica, ti permettesse di fare le vendite/acquisti nel modo migliore ....

Quindi NON so se UBS prevede anche la possibilità di gestirti autonomamente questo ... (io non l'ho mai sentita ma è ormai da qualche anno che ho lasciato UBS e poi non era questo che mi serviva ... ) ...

SE però avessi bisogno di info più precise penso che QUI qualcuno ne sà di più di me ... :up::up::up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto