Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ho paura di averti mandato un messaggio sbagliato...intendevo dire che la decisione se entrare o meno sui sub del Banco non può essere influenzata (secondo me) dal valore del CDS, che può essere più che altro utile per giudicare il rendimento.

Ok, adesso e' piu' chiara la spiegazione...

intanto il sub in oggetto si e' fatto un +0,5% ...come tutto il resto dei sub
d'altronde. :up:

;)
Già presente! :D
Poverina... lascia che si riprenda un po'! :lol:
Cmq un ordine su un altro titolo (non orange, ma sempre non di tuo interesse) l'ho inserito... vediamo cosa succede!

Santander?Da ieri su mercati otc e Ams ne hanno già spazzolati + di 500k sui 90.

Ps.Titolo rischiossimo;)

si, è lampante da stamattina...

però rappresenta il "caso peggiore" e quindi la "scommessa" ha questo bottom come prezzo...

non è malaccio...

sbaglio qualcosa??

L'unica cosa che non mi Garba è che il Sig.Cimbri(detto pizzetto selvaggio)non ha per nulla l'aria di essere un amico degli azionisti di minoranza..

si, è lampante da stamattina...

però rappresenta il "caso peggiore" e quindi la "scommessa" ha questo bottom come prezzo...

non è malaccio...

sbaglio qualcosa??

Per quel poco che ne posso capire io, sembrerebbe proprio così!
Mi immagino cosa potrebbe succedere domani in caso di scenari migliori!

L'unica cosa che non mi Garba è che il Sig.Cimbri(detto pizzetto selvaggio)non ha per nulla l'aria di essere un amico degli azionisti di minoranza..

e su questo non ci piove! :)

in ogni caso, c'è un "worst-case scenario" rispetto alla conversione 1-100?

130 (o giù di lì) mi sembra ad oggi il bottom

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto