Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Il problema non sono i 700 euro di commissioni, ma quello che si è fumato (minimo 15k, per me parecchi di più) muovendosi come un elefante in una cristalleria.

Ci tengo solo a dire : da ora in poi è meglio evitare ingressi uscite su un titolo sottilissimo così rudi.

Scusa... non ti seguo!
Se ha commissioni fisse per eseguito o variabili con max, cosa si è fumato?

sei distratto perchè hai fatto bisboccia ieri l'altro per il 29 ops 31 cesello bianconero...tornando a fatti seri, questa fonsai A nello scenario peggiore, visto che l'hai evocata, a quanto la dai/date (incluso il villeggiante che a quanto sembra ne mastica parecchio sul titolo)?

Il mercato sembra aver trovato un equilibrio... almeno oggi in assenza di news!

sei distratto perchè hai fatto bisboccia ieri l'altro per il 29 ops 31 cesello bianconero...tornando a fatti seri, questa fonsai A nello scenario peggiore, visto che l'hai evocata, a quanto la dai/date (incluso il villeggiante che a quanto sembra ne mastica parecchio sul titolo)?

Io ci ho perso 3gg di letture,e mi spiace non averlo fatto prima,quando stava sui 50-60(li si era un rigore a porta vuota).Ma essendo contrario alle azioni l'ho sottovalutata.
Ti consiglio di Leggerti e Documentarti,la storia è complessa.

Scusa... non ti seguo!
Se ha commissioni fisse per eseguito o variabili con max, cosa si è fumato?

Rileggiti il mio post ;) (senza polemica)

Entrava spezzando l'ordine a 250 pezzi alla volta, non l'avrebbe mandato in sospensione con l'ordine delle 09.04 17.
Alla fine si sarebbe comprato i 6000 pezzi con un pmc di svariati punti inferiore.

Rileggiti il mio post ;) (senza polemica)

Entrava spezzando l'ordine a 250 pezzi alla volta, non l'avrebbe mandato in sospensione con l'ordine delle 09.04 17.
Alla fine si sarebbe comprato i 6000 pezzi con un pmc di svariati punti inferiore.

Azz... hai ragione da vendere... non avevo proprio considerato la sospensione... ragionavo solo in termini di commissioni! :bow:
P.s. Grazie per la pazienza!

Users who are viewing this thread

Back
Alto