NoWay
It's time to play the game
Azz Allora è Aegon sicuramente
Cavolo... oggi sei distratto... avevo anche detto NON orange!
Azz Allora è Aegon sicuramente
Buy Unicredit GBP XS0372556299 50k at 99.25 con Fineco
...scusate ragazzi ma non potevo segnalarlo prima ho fatto l'80% dei volumi ...non mi sembra giusto...l 'amico Porchetto era stato avvisato che avevo voglia di muovermi...
Ciao,
mi ero morso la lingua stamane, ma non riesco a non dirlo
Caro Fratello Russia,
ieri la Banca a cui ti sei affidato, a mio avviso, non ha svolto un servizio ottimale.
Guardando l'immagine allegata hai comprato all'incirca 6.000 pezzi di FSAR.
Non so se sono stati pagati a fisso o a percentuale. Nel secondo caso, se poniamo uno 0,10 hanno preso all'incirca 700 Euro di commissioni.
Meritate ?
Anche se tu gli avessi detto "le voglio comprare al meglio" (spero di no), vista l'importanza dell'ordine ti avrebbero dovuto avvertire che era la strategia sbagliata, che sarebbe stato meglio spezzare l'ordine e prenderne 250-300 alla volta (avresti risparmiato sicuramente non meno di 15,000 Euro).
Solo se ci fosse stato questo avvertimento "operativo" (successivo al tuo ordine al meglio) allora non avrei niente da ridire sull'operato dell'intermediario.
Comunque ieri, come detto nel mio post mattutino, avevo visto qualcosa di anomalo nell'ordine delle 09.04.17 : un ordine fatto male.
Invito chiunque, specialmente chi vorrà vendere, a spezzare gli ordini (max 250-300)
Disclaimer : conosco il titolo molto bene, a gennaio l'ho tradato (con la scaletta a 150-195 pezzi alla volta) più di 200 volte.
Cavolo... oggi sei distratto... avevo anche detto NON orange!
qualcuno superdotato, escluso Amorgos che e' sempre in ferie , riesce a darmi una lettera?
Allora alzo le mani
Non vorrei dire una stupidata, ma ho in mente un post di Russia in cui diceva di avere un max per le commissioni (però sinceramente non ricordo quanto e nemmeno con che intermediario).
Cmq mi sembra abbastanza navigato per non buttare soldi in commissioni!
Allora alzo le mani
Domattina quando chiamo in ufficio chiedo.