Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lo dico o non lo dico ? Lo dico

...scusate ragazzi ma non potevo segnalarlo prima ho fatto l'80% dei volumi ...non mi sembra giusto...l 'amico Porchetto era stato avvisato che avevo voglia di muovermi...

Ciao,
mi ero morso la lingua stamane, ma non riesco a non dirlo :)

Caro Fratello Russia,

ieri la Banca a cui ti sei affidato, a mio avviso, non ha svolto un servizio ottimale.

Guardando l'immagine allegata hai comprato all'incirca 6.000 pezzi di FSAR.
Non so se sono stati pagati a fisso o a percentuale. Nel secondo caso, se poniamo uno 0,10 hanno preso all'incirca 700 Euro di commissioni.
Meritate ?
Anche se tu gli avessi detto "le voglio comprare al meglio" (spero di no), vista l'importanza dell'ordine ti avrebbero dovuto avvertire che era la strategia sbagliata, che sarebbe stato meglio spezzare l'ordine e prenderne 250-300 alla volta (avresti risparmiato sicuramente non meno di 15,000 Euro).

Solo se ci fosse stato questo avvertimento "operativo" (successivo al tuo ordine al meglio) allora non avrei niente da ridire sull'operato dell'intermediario.

Comunque ieri, come detto nel mio post mattutino, avevo visto qualcosa di anomalo nell'ordine delle 09.04.17 : un ordine fatto male.

Invito chiunque, specialmente chi vorrà vendere, a spezzare gli ordini (max 250-300)

Disclaimer : conosco il titolo molto bene, a gennaio l'ho tradato (con la scaletta a 150-195 pezzi alla volta) più di 200 volte.

Ciao,
mi ero morso la lingua stamane, ma non riesco a non dirlo :)

Caro Fratello Russia,

ieri la Banca a cui ti sei affidato, a mio avviso, non ha svolto un servizio ottimale.

Guardando l'immagine allegata hai comprato all'incirca 6.000 pezzi di FSAR.
Non so se sono stati pagati a fisso o a percentuale. Nel secondo caso, se poniamo uno 0,10 hanno preso all'incirca 700 Euro di commissioni.
Meritate ?
Anche se tu gli avessi detto "le voglio comprare al meglio" (spero di no), vista l'importanza dell'ordine ti avrebbero dovuto avvertire che era la strategia sbagliata, che sarebbe stato meglio spezzare l'ordine e prenderne 250-300 alla volta (avresti risparmiato sicuramente non meno di 15,000 Euro).

Solo se ci fosse stato questo avvertimento "operativo" (successivo al tuo ordine al meglio) allora non avrei niente da ridire sull'operato dell'intermediario.

Comunque ieri, come detto nel mio post mattutino, avevo visto qualcosa di anomalo nell'ordine delle 09.04.17 : un ordine fatto male.

Invito chiunque, specialmente chi vorrà vendere, a spezzare gli ordini (max 250-300)

Disclaimer : conosco il titolo molto bene, a gennaio l'ho tradato (con la scaletta a 150-195 pezzi alla volta) più di 200 volte.

Non vorrei dire una stupidata, ma ho in mente un post di Russia in cui diceva di avere un max per le commissioni (però sinceramente non ricordo quanto e nemmeno con che intermediario).
Cmq mi sembra abbastanza navigato per non buttare soldi in commissioni! ;)

Non vorrei dire una stupidata, ma ho in mente un post di Russia in cui diceva di avere un max per le commissioni (però sinceramente non ricordo quanto e nemmeno con che intermediario).
Cmq mi sembra abbastanza navigato per non buttare soldi in commissioni! ;)

Il problema non sono i 700 euro di commissioni, ma quello che si è fumato (minimo 15k, per me parecchi di più) muovendosi come un elefante in una cristalleria.

Ci tengo solo a dire : da ora in poi è meglio evitare ingressi ed uscite su un titolo sottilissimo così rudi.

Ultima modifica:
Allora alzo le mani:D

sei distratto perchè hai fatto bisboccia ieri l'altro per il 29 ops 31 cesello bianconero...tornando a fatti seri, questa fonsai A nello scenario peggiore, visto che l'hai evocata, a quanto la dai/date (incluso il villeggiante che a quanto sembra ne mastica parecchio sul titolo)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto