Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Il fondo statunitense BlackRock mette piede in Banca Mps. Secondo quanto riferito dalla Consob, dal 18 marzo il colosso dell'asset management, già azionista di primo piano in Unicredit e Intesa Sanpaolo, è salito al 5,748% dell'istituto senese. La quota è detenuta da BlackRock attraverso 18 società differenti. Il 18 marzo è lo stesso giorno che la Fondazione Mps ha collocato sul mercato una quota del 12% di Mps.
quindi sui 70 ?
mica male sopratt xrkè non sai il perchè
devo valutare.
Considero più a sconto il t1 di ikb.
Il problema è che mentre valuto i prezzi cambiano
quindi sui 70 ?
mica male sopratt xrkè non sai il perchè
devo valutare.
Considero più a sconto il t1 di ikb.
Il problema è che mentre valuto i prezzi cambiano
oggi smontato parte della posizione in BDM per posizionarmi in bipiemme 227; acquisto che sfora miei parametri di rischio avendo pure la sorellina 623...sperem
oggi smontato parte della posizione in BDM per posizionarmi in bipiemme 227; acquisto che sfora miei parametri di rischio avendo pure la sorellina 623...sperem