Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rileggiti il mio post ;) (senza polemica)

Entrava spezzando l'ordine a 250 pezzi alla volta, non l'avrebbe mandato in sospensione con l'ordine delle 09.04 17.
Alla fine si sarebbe comprato i 6000 pezzi con un pmc di svariati punti inferiore.
bisogna tenere conto che aveva anche da andare a fare snorkeling, mica poteva stare a seguire 24 ordini:D

Che dolcezza di linguaggio...

Io sono piu' rozzo...se il Grande Russia si prova a mettere un ordine in vendita come ha messo quello in acquisto vado a cercarlo a Mars Alam...:lol::lol::lol:

Il problema non sono i 700 euro di commissioni, ma quello che si è fumato (minimo 15k, per me parecchi di più) muovendosi come un elefante in una cristalleria.

Ci tengo solo a dire : da ora in poi è meglio evitare ingressi ed uscite su un titolo sottilissimo così rudi.

acquistato ennesimo lotto di BP 373 a 60...la 290 volevano 62..o forse 61......mi sa che fra me e Old....deteniamo il pacchetto di maggioranza di queste TIER 1........

Ultima modifica:
Top.. Oggi anche le CA in buon rialzo.

Solo la ns. santander è ancora inchiodata!!

Molto meno inchiodata di quel che pensi..Ieri erano con 400k sui 90,oggi solo 100
Spero solo che aspettino a salire almeno fino a venerdi ,devo uscire da rbs,al prezzo che dico io

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto