Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

si ok.. tutto e' relativo... casualmente i volumi di questo warrant venerdi hanno segnato i massimi di sempre... 336.000 warrant girati.. la media solitamente e' 6.000 ... va bene tutto, io capisco che lo studio possa essere interessante, ma ste cose mi fanno ridere...

sara' come dici tu..
io sono entrato a 2,72 e ringrazio per la segnalazione

Baca

La 4k8 otc non le danno neanche a 75... Irs bene scarso... Torneranno a 100 prima o poi ;)...
qualcuno ha i prezzi OTC di oggi per le due BACA? anche solo la W70 , sui siti tedeschi vedo uno spread bid/ask di venerdì altino ma senza volume in ask . Quale sarà il prezzo per vendere? non mi piace quando vedo 3 punti di differenza che fanno oltre il 4% di cresta.
mi aggiorno: ora i crucchi hanno bid e ask, 71,75/75 sarebbero 4,3% di margine, ma OTC? mi sà che è lo stesso

Ultima modifica:
mercatino

messo ordine vendita a 73 per le BACA W70 non sò se passa,ma se qualcuno le vuole visto che su Frankfurt le danno a 75 mi faccia sapere, ne darei 20k non fraziono.

Buy ancora Telecom Italia in $ 7,2% VAR96. Sembra incredibile, ma è il titolo che ho in portafoglio in % maggiore..

Eppure di Telecom non volevo sentir parlare, ma è troppo disallineata..

Buy ancora Telecom Italia in $ 7,2% VAR96. Sembra incredibile, ma è il titolo che ho in portafoglio in % maggiore..

Eppure di Telecom non volevo sentir parlare, ma è troppo disallineata..

:lol:

Che ci sia qlc nel prospetto che cè sfuggito?Effettivamente è farma da 3 mesi con tutto che è salito

Users who are viewing this thread

Back
Alto