Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...
esatto, hai visto gli ultimi risultati? direi incoraggianti...certo non h ail prestigio di mps però secondo me è meno di una scommessa
tu ne hai? io ne ho ma poche pochine
esatto, hai visto gli ultimi risultati? direi incoraggianti...certo non h ail prestigio di mps però secondo me è meno di una scommessa
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...
Marietto è sempre più un maestro a paventare a parole tante belle cose e non farne mai neanche una.
Il whatever it takes ha fatto scuola e i mercati ci credono.
Perché spendere se si può avere lo stesso effetto gratis?
Io sono esposto su MPS... direttamente sull'azione... perché sono convinto che sta qualcuno di grosso, ma solo per motivi politici...
IKB è una banca già tornata all'utile... oggi sono 2 realtà del tutto diverse...