Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

penso la stessa cosa, ma non sono mai riuscito, nemmeno via mp, a carpire la sua operatività: la mia era una volgarissima esca :lol:

Non ho mai capito e mai capirò perchè uno scientemente dovrebbe nascondere la propria operatività

Chiaramente ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lo capisco proprio

L'operatività dovrebbe essere l'anima di un forum di finanza (pensiamo solo ai prezzi OTC, controparti, etc etc)

P.S. evitiamo di pensare che se uno posta un ISIN o una compravendita lo si etichetta come "pompatore", qui penso che siamo tutti chi più chi meno grandi e vaccinati

Bbva xs0308305803

buy BBVA Series D isin XS0308305803 @ 71
libor 3m + 0,875 in post call da luglio 2012.

se gli irs sono sottovalutati, questo è come un irs ed è BBVA

Non ho mai capito e mai capirò perchè uno scientemente dovrebbe nascondere la propria operatività

Chiaramente ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lo capisco proprio

L'operatività dovrebbe essere l'anima di un forum di finanza (pensiamo solo ai prezzi OTC, controparti, etc etc)

P.S. evitiamo di pensare che se uno posta un ISIN o una compravendita lo si etichetta come "pompatore", qui penso che siamo tutti chi più chi meno grandi e vaccinati

Sono d'accordo, senza operatività un forum è destinato a morire. Dall'operatività poi nascono confronti e scambi di opinioni.

Inoltre l'operatività è comoda per far sapere agli utenti i prezzi che si possono trovare. Non sempre è possibile telefonare.

Molte volte opero al buio; invio l'ordine con il prezzo che vedo sui forum, quando vedo un prezzo per me interessante.

Per me il pompare nn esiste; uno è consapevole e responsabile dei suoi acquisti.

SVA è stato così chiaro (:bow:) che forse, a questo punto, anche Rott, dopo tanto studiare, concretizzerà il tutto prendendosi il primo lotto di Groupama 414.

Mi sà che ne ha + di te..:D

penso la stessa cosa, ma non sono mai riuscito, nemmeno via mp, a carpire la sua operatività: la mia era una volgarissima esca :lol:

:up: Su questo nemmeno io..Però credo che Groupa,,Rzb le abbia in Ptf:-o

Beh dai RZB penso proprio ne abbia parecchie (in particolare la XS0173287862); anche se non lo ammetterà mai..:lol::lol:

Allora, se proprio insistete, farò coming-out: ebbene sì. Mi sto quasi convincendo ad acquistare il mio primo lotto di Groupama 414.

Prima però voglio l'endorsement del Negus....:lol::lol::lol:

Ragazzi: siamo seri...

Ad esempio prendendo atto che Credit Agricole ha appena richiamato una TF in USD che era in post-call da tempo: la XS0173838847.
Così si definisce meglio la strategia CA in materia di richiami...

Allora, se proprio insistete, farò coming-out: ebbene sì. Mi sto quasi convincendo ad acquistare il mio primo lotto di Groupama 414.

Ad esempio prendendo atto che Credit Agricole ha appena richiamato una TF in USD che era in post-call da tempo: la XS0173838847.

:lol::lol::lol:

Allora anche questa CA è a rischio.. FR0010533554

Ma non FR0010533554 peró:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto