Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

voci incontrollabili di corridoio parlavano di un numero di 500 lotti ( tra amorgos e rott) solo per la 414

anche io ho provato piu' volte a chiedere conferma ma sempre bocche cucite

magari non e' vero, pero' l' idea che quei 2 ragazzacci avessero insieme 25 milioni di 414 mi e' sempre piaciuta

voci incontrollabili di corridoio parlavano di un numero di 500 lotti ( tra amorgos e rott) solo per la 414

anche io ho provato piu' volte a chiedere conferma ma sempre bocche cucite

magari non e' vero, pero' l' idea che quei 2 ragazzacci avessero insieme 25 milioni di 414 mi e' sempre piaciuta

Non capisco perché stai sempre così scarso...:D

NOn ci conosci da tanto..:D Noi qui in questo gruppo abbiamo scoperto titoli,cercato prospetti,informazioni,censimenti,notizie già dal 2008,passando attraverso LB ecc e attraverso la crisi dello SPread.E non era come ora con Fogli dati tutto bell'e pronto.
Abbiamo visto cose Incredibili(tipo -80% sul ptf t1)ma abbiamo ricomprato e fatto soldini,abbiamo retto pressioni,e onde ribassiste che i Sig delle case d'affari di certo non hanno retto,visto che svendevano a più non posso..L'unica Beffa (sns)e aggiungo Beffa(perchè anche li sapevamo tutto,ma non potevamo conoscere il folle coi riccioli,a parte Rott..:D;))Qui dentro siamo Molto meglio di una casa d'affari perchè non siamo al soldo di nessuno e non dobbiamo vendere Nulla.
top io sono ancora nel tunnel...finchè non vedrò un responso ed a prescindere questa cosa lascerà il segno.
Cmq chapeau a tt noi :bow:(mi comprendo anche io :)) x qst meraviglioso forum :up:

Allora, se proprio insistete, farò coming-out: ebbene sì. Mi sto quasi convincendo ad acquistare il mio primo lotto di Groupama 414.

Prima però voglio l'endorsement del Negus....:lol::lol::lol:

Ragazzi: siamo seri...

Ad esempio prendendo atto che Credit Agricole ha appena richiamato una TF in USD che era in post-call da tempo: la XS0173838847.
Così si definisce meglio la strategia CA in materia di richiami...

:lol::lol::lol:

Per quel che vale, ne avevo già parlato...

http://www.investireoggi.it/forum/t...zioni-perpetue-vt67146-10252.html#post3480117

http://www.investireoggi.it/forum/t...zioni-perpetue-vt67146-11032.html#post3640540

Elecar finora era un titolo da collezione per pochi intenditori,ora se lo disputano folisti che non sanno neanche cosa comprano ,solo perchè lo ha detto top..speriamo che vada sempre tutto liscio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto