Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma se unipol p paghera verosimilmente un div di 34 cents in futuro ( il doppio di quest'anno ) e consideriamo un div yield del 8% il valore dell'azione sará nell ordine dei 4.5 euro...oggi ne vale 2.5...:eek::eek::eek::eek:

sbaglio qualcosa ?

Negus mi vieni in aiuto ? :)

penso che l' errore nella tua valutazione stia in quel 8%
il conto penso vada fatto sul 7%:rolleyes:

UNICREDITO 4.028% XS0231436238 ( callable 27/10/2015) era gia' stata soggetta a tender offer a 71 . Ce ne sono fuori ancora 280 su 750 mill . Si compra a 88, YTC del 9,80%... che si butta via???? post call 3meur + 176 bp. Ma il post call non lo guardo neanche ;) siccome avra' 2 anni residui di vita

mobilita tutti gli amici di IO e del fol magari si può essere portatori di una delega e conteremmo qualcosa.

Io per esempio ero andato all'assemblea enel (mi è veramente vicino a casa) e pensa offrivano anche il buffet ai soci, è interessante andare alle assemblee, e feci poi un resoconto su FOL

in effetti la proposta di Claudio dell'associaizone degli azionisti poteva servire anche a questo a farsi sentire in assemblea

Io sarei favorevole a una associazione come quella proposta da Claudio, ma con una sola persona a decidere e non un team.
Per quanto riguarda Bp una testa un voto, mi sa che con le deleghe fai poco

ecco la rettifica..........Nick ...
RIMBORSO ANTICIPATO INEOS GROUP HOLD. 7,875% 2016

RIMBORSO ANTICIPATO PARZIALE CONDIZIONATO "INEOS GROUP HOLD. 7,875% 2016"
CODICE ISIN XS0242945367
DATA RIMBORSO: 05.06.2013
COMUNICATO RELATIVO AL POSSIBILE RIMBORSO ANTICIPATO PARZIALE - A RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE PERVENUTA ERRATA DALLA DEPOSITARIA

Ciao Wallygo, non mi tornano i tuoi conti :mmmm:

A 119,72 mi viene un rendimento lordo alla call di 6,25%. :-?

10/119,72 = 8,35% == 6,68% netto ....se ti rimborsasse a 119,72 nessun problema ma :no:.... 6,68% - 2,75% (minus annua alla call) = 3,93 % io una olandese ASR a meno del 4% non la tengo proprio

Ciao Negus!

Users who are viewing this thread

Back
Alto