Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Xs0302580880

Mi spiace disturbare e soprattutto per chiedere quotazioni. Ma il mio referente nel mondo bancario ha deciso di prendersi una vacanza...
qualcuno può vedere den/lettera di banca marche 2017?
Grazie in anticipo :ciao:

parlerei di augurio e non certezza :)

aspetto a vedere i dati del primo trimestre (il 14/05), per me l'evoluzione della bpm sul conto economico dovrebbe essere positiva e chiudere il 2013 in utile

con i btp in tiraggio credo che le banche riusciranno ad attutire meglio il deterioramento dei crediti

:up:

Auguri per la tua scomessa a ragion veduta....

resto ancora l'obbligazionista di riferimento :D:D
stavo pensando una cosa, la prossima settimana cda banco popolare.
potremmo comprare un'azione ciascuno Bp e presentarci in 100 al Cda e proporre un'opa sulla 290 @ 85.
Col principio una testa un voto ci costerebbe poco:D

Azionista del banco...e purtroppo non da ora.....certo che 85 sarebbe un bel prendere......anche se il rendimento a 85 solo cedolare al 2017 sarebbe quasi dell' 8%...con i tassi attuali non sarebbe facile sbarazzarsene.......ma comunque gli la diamo...;)....vedendo come sta salendo L'azione (ad oggi...:tie:)...non dovrebbero esserci cattive notizie al cda

Ultima modifica:
la mia banca mi da la quotazione della BOI 482 ferma al 24/4 che è successo? ci sono novità? :mmmm:

Vendute tutte a Gennaio a 67 in buon gain, non ci sono novità è che ce ne sono rimaste poche e il titolo è illiquido.
Non so adesso che prezzi fa ma se fossero le stesse quotazioni di Gennaio non ci penserei un attimo, considerando anche il flusso cedolare assai risicato, sul mercato si trova di molto ma molto meglio sia sulle irs che su altri titoli.

Sell grecia Buy Fsar

...Hola Top ...piacere di averti vicino ...spero di portarti fortuna ...

Diciamo che tra 160 e 230 e preferibile 230 .....se pagano 160 in settimana va benee anche160 ;)
Io le ultim azioni che ho avuto sono del 2004 ....mi ero ciulato mezzo miliardo su qquella m.erda di euphon ora mediacontech

Qui penso che qualche soldo tra 1 o 2 anni lo portiamo a casa ...:cool:

Senza fretta...:D

vendute a 119,6
questa IMHO è arrivata in questo momento denaro su EURONEXT a 119,92 vendendole a 119,72 netto vien fuori 6,68% netto immediato - 2.75% minus annua al 26/10/19 (call) = 3,93% :-o
sulla lettera ancora meno

le leggi di gravità si sfidano ma poi...

Ciao Wallygo, non mi tornano i tuoi conti :mmmm:

A 119,72 mi viene un rendimento lordo alla call di 6,25%. :-?

...Hola Top ...piacere di averti vicino ...spero di portarti fortuna ...

Diciamo che tra 160 e 230 e preferibile 230 .....se pagano 160 in settimana va benee anche160 ;)
Io le ultim azioni che ho avuto sono del 2004 ....mi ero ciulato mezzo miliardo su qquella m.erda di euphon ora mediacontech

Qui penso che qualche soldo tra 1 o 2 anni lo portiamo a casa ...:cool:

Senza fretta...:D
Ciao Grande,anchio sono allergico alle azioni ,ma qlc andava tentato.Come al solito complimenti per le Palle :D
Ps.Uscito oggi dalal grecia a 50;)

Mah... io penso che a 120 riesca ad arrivarci!!!

Come tutti gli ibridi ed i subordinati potrebbe....
.. anche se la continuazione di questo trend dipende dalla prossima mossa della Bce... volta a "trasmettere" nel senso proprio del termine liquidità all'economia reale.
Finora la strategia e la politica BCE ha trasferito risorse liquide alle sole banche...ed ha dimezzato gli spread sulla carta italiana...

Riuscirà il nostro Draghi a ripetersi ?

Azionista del banco...e purtroppo non da ora.....certo che 85 sarebbe un bel prendere......anche se il rendimento a 85 solo cedolare al 2017 sarebbe quasi dell' 8%...con i tassi attuali non sarebbe facile sbarazzarsene.......ma comunque gli la diamo...;)....vedendo come sta salendo L'azione (ad oggi...:tie:)...non dovrebbero esserci cattive notizie al cda

azionista idem, ero short ante aucap a 4, chiuso lo short a 3.1 e fatto il pieno a 2.3.... Mi sembrava di rubargli i soldi.Sono arrivate a 2.8 ne ho vendute poche, ricomprandole a 2.3......
A 0.9 ho avuto il coraggio di comprarne il doppio, a 1.11 in perfetta parità ho mollato tutto, son rientrato adesso a 1.03.
L'azione oggi saliva per l'accordo per Agos, io spero non ci siano sorprese, ma per il banco non sarebbe una novità.
Io a 85 mi accontenterei, come azionista risparmio il 15% in conto capitale, come obbligazionista faccio una miniplus (in fondo 53.8 e 85 son quasi simili:D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto