Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

America ben impostata anche oggi...

Purtroppo i dati macro in USA ieri sono stati eccellenti e si è venuti giù alla grande.
Oggi i dati macro sono andati molto bene e si va uguale.
Brutto segnale quando si viene giù a prescindere (N.B. fossero stati neutrali capirei, ma sono stati, ribadisco, eccellenti)

A Dio Piacendo la crisi Ucraina pare non buttare (al momento) così male (il 17 oltretutto dovrebbe partire il quadrilaterale), ma il mercato manco l'ha apprezzata.
Si viene giù lo stesso molto bene.
Financial Heat ? (repetita). Effetto Forrest Gump dopo la corsa ?
Boh.

Caro Apaci non trovarmi la trimestrale di JPM , perchè poi c'è stata quella di Wells Fargo.

Ultima modifica:
Purtroppo i dati macro in USA ieri sono stati eccellenti e si è venuti giù alla grande.
Oggi i dati macro sono andati molto bene e si va uguale.
Brutto segnale quando si viene giù a prescindere (N.B. fossero stati neutrali capirei, ma sono stati, ribadisco, eccellenti)

A Dio Piacendo la crisi Ucraina pare non buttare (al momento) così male (il 17 oltretutto dovrebbe partire il quadrilaterale), ma il mercato manco l'ha apprezzata.
Si viene giù lo stesso molto bene.
Financial Heat ? (repetita). Effetto Forrest Gump dopo la corsa ?
Boh.

Caro Apaci non trovarmi la trimestrale di JPM , perchè poi c'è stata quella di Wells Fargo.

I mercati azionari americani sono indubbiamente cari, e i mercati europei da sempre imitano ciò che accade oltre oceano....
non a caso i titoli che scendono di più sono quelli high tech: se si paga $19 Bln un'azienda che al massimo potrà fare $1.9 Bln di revenues (siamo 5Bln persone al mondo, e il servizio costa meno di 1$/anno), direi che i prezzi sono carucci....

In europa l'eurostoxx50 ha un P/E di circa 14, il che non è certamente basso, ma alla luce del livello dei tassi di interesse reputo ancora interessante.

Per ora archivio il movimento azionario come un alleggerimento pre-festivo, anche se lo spike post bce e il successivo rintracciamento, con un aumento di volatilità, mi lascia abbastanza perplesso...... ormai ci siamo: sell in may and go away?

I mercati azionari americani sono indubbiamente cari, e i mercati europei da sempre imitano ciò che accade oltre oceano....
non a caso i titoli che scendono di più sono quelli high tech: se si paga $19 Bln un'azienda che al massimo potrà fare $1.9 Bln di revenues (siamo 5Bln persone al mondo, e il servizio costa meno di 1$/anno), direi che i prezzi sono carucci....

In europa l'eurostoxx50 ha un P/E di circa 14, il che non è certamente basso, ma alla luce del livello dei tassi di interesse reputo ancora interessante.

Per ora archivio il movimento azionario come un alleggerimento pre-festivo, anche se lo spike post bce e il successivo rintracciamento, con un aumento di volatilità, mi lascia abbastanza perplesso...... ormai ci siamo: sell in may and go away?

Graficamente non è successo (ancora) nulla, io holdo azionario eu e continuo a shortare, rovinandomi per inciso, Bund e Tbond.
Chi la dura (corteccia cerebrale) la perde.

Graficamente non è successo (ancora) nulla, io holdo azionario eu e continuo a shortare, rovinandomi per inciso, Bund e Tbond.
Chi la dura (corteccia cerebrale) la perde.

il mercato continua a vedere una correlazione - positiva - Bund Dax. Il Bund non lo vedo a 100 nei prossimi mesi.

Allegati

• bund.PNG
    bund.PNG
    148,4 KB · Visite: 434
Ultima modifica:
adesso son scesi in lettera hanno letto i post e continueranno anche la prossima settimana ...

finchè non esce qualcosa di sugoso ...poi tutti sulla lettera :lol:

...lo sai come son fatto

me la tengo ancora ....verranno tempi migliori

e se fossi uscito a 52,5 ....meno male che son rimasto ...

;)

Ciao Russia,
A prescindere da notizie...sentori....ecc...ecc.. In questo caso la domanda che si fa' un investitore e' semplicemente questa: io al prezzo attuale ,che penso sia 80, comprei Banca Marche ? Se la risposta e' si ......la si tiene......se è' no...la si vende.......a prescindere .......elemetare ......;)

Ciao Russia,
A prescindere da notizie...sentori....ecc...ecc.. In questo caso la domanda che si fa' un investitore e' semplicemente questa: io al prezzo attuale ,che penso sia 80, comprei Banca Marche ? Se la risposta e' si ......la si tiene......se è' no...la si vende.......a prescindere .......elemetare ......;)

...il mondo dei bancari è in ebollizione ...basterebbe una notizia "giusta" ...

per farle salire ulteriormente ...

se non ho venduto a 80,25 sul bid OTC ci sarà un motivo ;)

però ho visto un paio di emissioni in real AAA rendimento 9% immediato netto che mi interessano per fare da massa da portare a leva 70-100% e quindi stò cambiando idea :D

queste le notizie che "possono " essere sfuggite magari non a te :D

Popolare Vicenza "punta" Etruria e sembra essere sola in campo ;D

Partner per Banca Etruria, passo ufficiale della Popolare di Vicenza. "Venerdì faremo un'offerta vincolante". Intanto il titolo in Borsa cresce ancora - La Nazione - Arezzo

Popolare Alto Adige punta nuovamente la Popolare Marostica ...;)

Volksbank: Unverbindliche Interessensbekundung an Banca Popolare di Marostica

Popolare di Vicenza punta su " Banca Commissariata " Carife ...;)

Il Giornale di Vicenza.it - Home - Economia

Ciao Russia,

hai provato a buttare l'occhio sul thread di Reef sui fondi immobiliari ?

http://www.investireoggi.it/forum/bond-subordinati-o-fondi-immobiliari-vt75523.html

essendo un "tuo" campo che ne pensi ?

http://www.investireoggi.it/forum/bond-subordinati-o-fondi-immobiliari-vt75523.html#post3330754

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto