Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Capisco ciò che intendi difatti le avevo vendute anche io.
A questi prezzi però ritengo ci sia margine di upside.
Tra l'altro ho switchato da mps 827 t1 (sell @ 81.75) che trada flat...
mi hanno detto che l' altro giorno c'era un 75 bid operativo, anche se e' ancora larghissimo lo spread bid ask
e' davvero un titolo supersottile , probabile che quando ricomincera' a girare con rateo , il denaro lettera un po' si stringeranno
Sell Mps 827 @ 81.75
Grazie alla segnalazione di Cat
Buy Rbs DE000A0E6C37 @ 88.25 prima (cip) e ribuy @ 88.30 poco dopo.
Mi sembra effetivamente ancora un interessante CY viste le newsflow dell'emittente.
il ragionamento che tra me e me ho aggiunto a quello di cat e' sulla possibilita' di call a luglio della piccolina step up che il mercato sembra dare per certo
se la callano e' probabile un allungo anche delle tasso fisso
effetto "trascinamento" che tante volte abbiamo visto in occasioni di call
Capisco ciò che intendi difatti le avevo vendute anche io.
A questi prezzi però ritengo ci sia margine di upside.
Tra l'altro ho switchato da mps 827 t1 (sell @ 81.75) che trada flat...
a me sembrava che la fondazione avesse alleggerito un po' troppo... e tenendo conto anche dei 90 milioni incassati prima di vendere le quote non ne capivo il motivo...
ma ora posso fare 2+2
stavolta la fondazione ha lavorato a braccetto con la banca
ma gli azionisti sapevano gia' che l' adc era da 3 e che i monti bond+ interessi erano 4,5
semplicemente si tirano fuori prima invece che a poco a poco (sempre che fosse possibile restituire a poco a poco)
imho sono un po' rimaste indietro le nib in euro
complice un autoregenerante - almeno suppongo
disclaimer prese un po' ieri
[spero di non finire nella black list]
come Amor auspicherei anche io una maggior presenza del Negus
devo dire che ho sempre seguito in questi anni tutti i post dei coinvolti nella diatriba pesandone gli interventi e analizzandoli con diverso metro di lettura (e conseguentemente operatività)
Non conosco la società, ma i dati, con relativo watch negative di Moody's, non sono molto incoraggianti, come testimonia anche il -20% dell'azione settimana scorsa
ma gli azionisti sapevano gia' che l' adc era da 3 e che i monti bond+ interessi erano 4,5
semplicemente si tirano fuori prima invece che a poco a poco (sempre che fosse possibile restituire a poco a poco)
a pensare male ...
magari queste meditazioni sull'adc da 3 a 5 erano note alla Fondazione (che ha venduto) e non a chi ha comprato (qualcuno ha comprato)