Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Sai come ha fatto la Francia, uscita oggettivamente sconfitta dalla 2 guerra mondiale, Petainista e collaborazionista a conquistarsi un posto tra le Potenze vincitrici, incluso il diritto di veto (insieme solo a URSS, CINA , USA e GB) all'ONU ?
Risposta (parzialmente) esatta. Serve anche l'URSS...
La Francia, giocando di sponda (caro Saverio è per questo che il ruolo della Ashton sarebbe fondamentale ) ha fatto credere ai Sovietici che serviva un rompipalle nel fronte occidentale.
Infatti De Gaulle non entrò nella Nato all'inizio.
Tommy non cazziarmi, ho sintetizzato, sono sul mercato dibruttissimooooo.
Risposta (parzialmente) esatta. Serve anche l'URSS...
La Francia, giocando di sponda (caro Saverio è per questo che il ruolo della Ashton sarebbe fondamentale ) ha fatto credere ai Sovietici che serviva un rompipalle nel fronte occidentale.
Infatti De Gaulle non entrò nella Nato all'inizio.
Tommy non cazziarmi, ho sintetizzato, sono sul mercato dibruttissimooooo.
La risposta è facile, ma un uomo politico si distingue appunto per la lungimiranza.
Il coniglio stava per mollare anche Trieste.
Conosco bene gli avvenimenti, il mio cuore sanguina ancora.