Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sai come ha fatto la Francia, uscita oggettivamente sconfitta dalla 2 guerra mondiale, Petainista e collaborazionista a conquistarsi un posto tra le Potenze vincitrici, incluso il diritto di veto (insieme solo a URSS, CINA , USA e GB) all'ONU ?

Saluti. :D

Credo sia stato Churchill che, superando la diffidenza del presidente americano per il generale de Gaulle, volle dare piu' peso all'Europa.

Ultima modifica:
Credo sia stato Churchill che, superando la diffidenza del presidente americano per il generale de Gaulle, volle dare piu' peso all'Europa.

Risposta (parzialmente) esatta. Serve anche l'URSS...

La Francia, giocando di sponda (caro Saverio è per questo che il ruolo della Ashton sarebbe fondamentale ) ha fatto credere ai Sovietici che serviva un rompipalle nel fronte occidentale.

Infatti De Gaulle non entrò nella Nato all'inizio.

Tommy non cazziarmi, ho sintetizzato, sono sul mercato dibruttissimooooo.

Risposta (parzialmente) esatta. Serve anche l'URSS...

La Francia, giocando di sponda (caro Saverio è per questo che il ruolo della Ashton sarebbe fondamentale ) ha fatto credere ai Sovietici che serviva un rompipalle nel fronte occidentale.

Infatti De Gaulle non entrò nella Nato all'inizio.

Tommy non cazziarmi, ho sintetizzato, sono sul mercato dibruttissimooooo.

Cosa stai trattando AMG? Io alla fine non ho resistito e ho preso una piccola posizione sullo strumento che ti avevo segnalato..:up:

Ragazzi siete dei Grandi,Oltre ad avere capacità finanziare siete super acculturati..e pure ironici:up: che non guasta mai..

https://www.friedlnews.com/article/bank-austria-ends-business-on-crimea

Sarà un Lungo We..ci si rivede Martedi sul Campo come sempre;),sperando che stasera esca qlc news decende da Ginevra

Era da tempo che vi erano così tanti giorni senza eessere sul campo. 4 giorni fuori dai mercati.. Sarà dura..:lol::lol:

Ragazzi non vorrei deludervi ma ci sono tanti altri campi in cui fare delle belle BATTAGLIE:D

Saluti e buona Pasqua a tutti sia belli che Brutti:up:

La risposta è facile, ma un uomo politico si distingue appunto per la lungimiranza.
Il coniglio stava per mollare anche Trieste.
Conosco bene gli avvenimenti, il mio cuore sanguina ancora.:(

Sarà una risposta facile ... ma bisogna essere realisti.

Alla Francia ha lasciato pure qualche montagna e un paio di villaggetti dell'arco alpino :lol:.

Cosa altro poteva fare?
Il D'Annunzio della situazione? ;).

Users who are viewing this thread

Back
Alto