Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Che brutto !
Molto più bello il mio T28 bleu (sai che ho un debole per la Francia) Ericsson.

No, non ci credo anch'io il T28... Fantastico

Cmq scrivete troppo, una sequela infinita di robe assurde senza un nesso logico operativo... Cmq ho segnalato tutto :down:

Probabilmente neanche quelli che dovevano presenziare a sto benedetto incontro erano informati come Voi...

Solo Amorgos con il mitico
Buy on rumors
Sell on news
Porta a casa la pagnotta... Andando in leva sul T-Bond... Con i soldi presi dallo short sui Bund (safe haven)

Sta diventando le discussioni metaperpetuali la vendetta...

Altro che operatività :down:

Saluti

:lol:

P.s. Invito Top a indicare la via

P.p.s. Ho venduto Venezuela... Stare con quella ciofeca per un long week-end è da pazzi suicidi. Cmq martedì la ricompro :D

P.p.p.s. La connessione tra Bund e T-bond dovrebbe essere chiara a tutti. In caso contrario la spiega Amor al termine della funzione

Ultima modifica:
severa e prevedibile la mossa di S&P su BPM ...l'attendevo da sabato. Fitch è stata più morbida e forse più lungimirante.
La cosa positiva invece ...è il rumor secondo cui il rinvio della riforma della governance non preclude la rimozione degli add-onn da parte di Bankitalia.

severa anche troppo...per s&p il coupon pusher manco esiste, ma forse hanno ragione loro
appuntamento ora al 9 maggio per vedere i primi conti 2014

Questo Doc mi fà Molto Piacere,e non solo a Me vero Slv?Ricordo Mais quando ne parlava di banca ormai viabile anni fà io ho le steepneer e le tengo;)

Allegati

No, non ci credo anch'io il T28... Fantastico

Cmq scrivete troppo, una sequela infinita di robe assurde senza un nesso logico operativo... Cmq ho segnalato tutto :down:

Probabilmente neanche quelli che dovevano presenziare a sto benedetto incontro erano informati come Voi...

Solo Amorgos con il mitico
Buy on rumors
Sell on news
Porta a casa la pagnotta... Andando in leva sul T-Bond... Con i soldi presi dallo short sui Bund (safe haven)

Sta diventando le discussioni metaperpetuali la vendetta...

Altro che operatività :down:

Saluti

:lol:

P.s. Invito Top a indicare la via

P.p.s. Ho venduto Venezuela... Stare con quella ciofeca per un long week-end è da pazzi suicidi. Cmq martedì la ricompro :D

P.p.p.s. La connessione tra Bund e T-bond dovrebbe essere chiara a tutti. In caso contrario la spiega Amor al termine della funzione
Stiamo facendo un ottimo lavoro,grazie a Amg che ci ha dato vari siti russi riusciamo ad avere info fresche,che mettiamo a disposizione di tutti.Oggi non ho nè comprato nè venduto Gazprom,mi tengo il mio pacchettino e vediamo Martedi.
L'operatività cè anche oggi ho venduto 2 lotti di Bpm227(rating tagliato..da Sp) e preso uno di Groupama414.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto