Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

comprato Citic Pacific 8,625% XS0933855354 a 98,374 OTC

Ciao Angy, ho provato a guardare su brokerjet questa citic ma mi da prezzi 110/111!
Che differenza c'è dalla T1 XS0612337500 che c'è sul foglio del negus? Della quale per altro non trovo neanche un prezzo! La tua è LT2?
Grazie per le risposte

OOPS, non avevo visto che le avevi comprate a gennaio!!!
Scusa e complimenti per il bel gain fatto

Ultima modifica:
Sono con te, e ne avevo anche un 'bel' pacchetto :sad::sad: Pork putt adesso i conquibus DOVE li metto ???????????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per te che punti al cedolone non sarà facile trovare alternative valide... :rolleyes:
Qualcosa c'è ancora tra le Preferred Shares, ma non so se sei interessato ad un investimento in valuta e non prettamente obbligazionario...

Ciao Angy, ho provato a guardare su brokerjet questa citic ma mi da prezzi 110/111!
Che differenza c'è dalla T1 XS0612337500 che c'è sul foglio del negus? Della quale per altro non trovo neanche un prezzo! La tua è LT2?
Grazie per le risposte

OOPS, non avevo visto che le avevi comprate a gennaio!!!
Scusa e complimenti per il bel gain fatto
Non mi sono segnato molto di cosa è la 354, pare simile a quella del file Negus ma ha cedola più alta 8,625% e call 2 anni dopo: 22/11/18,
ciao

mi sà che il mercato la prezza già upgradata ormai, quasi quasi la venderei

pessimista ;) può arrivare più su ... 115 -118 senza aspettare troppo e poi l'azienda è tosta gestita da gente tosta

cioè non ti sto consigliando di non vendere ora ma è un bel :) bond a prescindere e venderlo a 110-111 ..... :mmmm::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto