Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Per te che punti al cedolone non sarà facile trovare alternative valide... :rolleyes:
Qualcosa c'è ancora tra le Preferred Shares, ma non so se sei interessato ad un investimento in valuta e non prettamente obbligazionario...

Ciao !

mmhhhhh Valuta Sì ! NON obbligazionario ... nin zò ! :mumble:

Ah, che bei tempi, quando qui c'era maxinblack, detto 'il tartufaro' ... e non spiego perchè gli avevamo dato questo nomignolo ... :D:D

(p.s. scherzo ! maxinblack c'è ancora qui, ma più che scrivere ... LEGGE ! :up: )

Perché IKB è molto più avanti nel risanamento... poi è vero... se confrontiamo le cedole, non c'è gara...

In che senso é molto più avanti nel risanamento? Qui bisogna conoscere a menadito lo stato delle due banche e formulare un pronostico su quando ripagheranno i t1 ,invidio le tue certezze

In che senso é molto più avanti nel risanamento? Qui bisogna conoscere a menadito lo stato delle due banche e formulare un pronostico su quando ripagheranno i t1 ,invidio le tue certezze

Non è farina del mio sacco... mi tengo aggiornato leggendo l'ottimo thread di Self sul FOL...

Non è farina del mio sacco... mi tengo aggiornato leggendo l'ottimo thread di Self sul FOL...

Dove non hanno mai parlato di eurobank .comunque lì si é discusso a lungo su ikb,in particolare sulle silent participations di ikb ,che alcuni di noi hanno comprato.ci si chiedeva se esse ,dal nominale azzerato ,abbiano o no la precedenza a essere ricostituite prima che vengano pagate le cedole dei t1 .nel qual caso i tempi per quest'ultime si allungherebbero non poco.
Riguardo a eurobank ,fino all'altr'anno il perpetuo pagava ,bisogna vedere il motivo per cui ha smesso.

Dove non hanno mai parlato di eurobank .comunque lì si é discusso a lungo su ikb,in particolare sulle silent participations di ikb ,che alcuni di noi hanno comprato.ci si chiedeva se esse ,dal nominale azzerato ,abbiano o no la precedenza a essere ricostituite prima che vengano pagate le cedole dei t1 .nel qual caso i tempi per quest'ultime si allungherebbero non poco.
Riguardo a eurobank ,fino all'altr'anno il perpetuo pagava ,bisogna vedere il motivo per cui ha smesso.

Il mio ragionamento è questo... che EFG sia più indietro deriva dal fatto che hanno appena immesso capitali freschi... poi magari riesce a risanare prima (non ho le basi per saperlo) rispetto ad IKB che ci sta lavorando da alcuni mesi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto