Myskin
Forumer stoico
Anche il taglio è "atipico"...
quello non so, ho guardato un vecchio appunto che avevo e sopra ci avevo messo un bel NO!
Anche il taglio è "atipico"...
quello non so, ho guardato un vecchio appunto che avevo e sopra ci avevo messo un bel NO!
Taglio 25 k.
Nel link postato cmq c'è anche il prospetto.
Messaggio per il Negus, e per il suo file: a fine 2013 Alliander ha sostituito il perpetual emesso nel 2010 con uno di nuova emissione.
I dettagli qui:
Subordinated bonds - Alliander
P.S.sempre sul foglio, credo debbano essere aggiornati i "colori" di sottofondo alla call per i 3 T1 di UBI, ormai ritirati. E anche quello sul pagamento della cedola della Groupama 414 D )
A costo di fare la figura del solito "ignorantone"... vista la quotazione, il mercato esclude già la call a fine anno della Barclays XS0205937336?
In teoria non dovrebbe essere callata. Ho scritto parecchi post in passato su questa e la gemella (che ha un grossissimo peso nel mio portafoglio). Una recente decisione della EBA aveva infiammtao il corso, subito rientrato dopo anche nota di MS.
Call sicura,100%.Barclays ha sempre richiamato le tasso variabile,non c'e' ragione perche' debba skippare questa,proprio adesso che le vecchie T1 stanno per andare in soffitta.Recentemente hanno richiamato anche Lloyds,DB!!!,ed ora Alpha Bank!!!.IMHO
In realtà le opinioni degli analisti sono tutt'altro che unanimi, su questa Barclays.
La ragione è semplice: pur passando da fissa a variabile, la cedola non è step-up, e quindi continua ad avere "regulatory value".
Se skippasse, la banca non subirebbe "onte" reputazionali...
Difficile avere certezze assolute: se ci fossero, quoterebbe più alta.