Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Leggo ora dei rumors che indicano che la durata sarà di sei anni, ma potrà essere liquidata interamente in qualsiasi momento ... con un preavviso di 30 giorni.
Pare che il taglio minimo sarà di soli 1K.
L'emissione è allo studio, verrà formalizzata a maggio con possibile uscita per giugno.
Sempre nella spazzatura "ellenica" oggi PPC ha emesso un bond da 500 MLN ... richieste per 3 MLD. E' stato aumentato l'importo a 700 MLN.
Tasso intorno al 5,5%.
Non seguo da vicino il bilancio di BNP, e non so francamente capire quanto la pesante flessione dei corsi azionari sia legata alle vicende americane o alla delusione degli investitori.
Non sarebbe male approfondire, visto che la borsa francese viene da alcuni indicata come parecchio promettente, e BNP riceve parecchi "buy" dagli analisti.
BNP era un consensus buy fino a questa notizia (si parla di problemi seri, possibili charge di (single digit) billion, in US non scherzano su queste cose): banca solida, buon business, messa bene per AQR con ampio spazio di crescita sui dividendi, dati da un buono stock di capitale in eccesso.
I risultati non mi sono sembrati male, dunque attribuisco la performance a questa notizia.
é pur sempre vero che Credit Suisse (che non seguo) non ne ha risentito, ma non sono andato a vedere se le accuse rivolte alla banca svizzera fossero della stessa gravitá di quelle mosse contro BNP. Ovviamente il fatto che fosse il giorno dei dati di bilancio ha aumentato la volatilitá sul titolo (é arrivata a -5.5%, ma poi ha chiuso con un onorevole -3%)
Ci si rivede il 18 giugno con la conferenza stampa (pericolosissima) e nuovi dots.
Per intanto : believe in FED. L'economia volaaaa.
Savè , vogliono fare un po' in fretta perchè hanno lasciato troppo correre la corda (per colpa di voi drogati). Temono una bella bolla in recessione, non lo diranno mai.
Hai visto dove è lo SP500 ?