Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

no... the notes pay a coupon dependent on the level of $10yr swap rates AND the$/chf fx rate. FX return is based on starting level of 1,0825 (sbagliavo io a dire 0,98) , so with current $10yr swap rate and chf at 0,87 the coupon is pretty far out of the money . the coupon will start again if, more or less, chf will be back at 1,05

e' cosi come scrivo io

Hai letto anche tu no? Usd 10 anni più fx return.

Non metto in dubbio,però bisognerebbe capire il testo del prospetto che dice un'altra cosa.

Se uno legge (USD10yrSwap + FX Return) sembra come dici te 10y + fx ,e quindi con l'fx a 0 dovrebbe pagare il 10years,ma ci deve essere qlc altro che nega il pagamento

capt per te le richiamano a giugno ?

direi di no le tasso fisso
quest'anno per me richiamano questa step up
XS0195231526

La crescente attenzione per le banche sulla via del recupero ci porta a citare con maggiore frequenza RBS.

A chi segue questo emittente da più tempo chiedo: la banca è stata autorizzata a richiamare i subordinati?

Teoricamente la domanda potrebbe essere inutile per gli step, visto che, non contribuendo più al capitale, il loro richiamo non dovrebbe richiedere l'autorizzazione del Regolatore. La materia però è un po' complicata, e quindi sarebbe meglio avere risposte certe.

Se qualcuno non ha già le risposte, forse varrebbe la pena di rivolgere il quesito all'IR di RBS.

Quella Jpm che ho preso stamattina non è mica male in tempi di tassi bassi

0% JPMorgan 05-35 
Isincode XS0228393731; 
Interest (10yr CMS + 70 bp) *% days (10yr - 2yr CMS)> 0.25 
Callable from 30/9/15, 30/9/35 repayment; 

Quota Flat,paga circa il 2,7%

Domandone!
La CNP FR0010167296; che dal 2009 è steepener e quota credo circa 100/101 ad oggi non un rendimento non malaccio, secondo voi potrà mai essere richiamato?
Sono in dubbio se incrementare la posizione pensando che se non verrà mai richiamato ed essendo poco liquido, se cambia il vento perderà molto.
Mi chiedo quale conveninza può avere CNP a richiamare un pepetuo non step up? L'assicurativo si comporta come i bancari floater che potrebbero essere richiamari dopo il 2021?!

Grazie per eventuali riflessioni o spunti

Domandone!
La CNP FR0010167296; che dal 2009 è steepener e quota credo circa 100/101 ad oggi non un rendimento non malaccio, secondo voi potrà mai essere richiamato?
Sono in dubbio se incrementare la posizione pensando che se non verrà mai richiamato ed essendo poco liquido, se cambia il vento perderà molto.
Mi chiedo quale conveninza può avere CNP a richiamare un pepetuo non step up? L'assicurativo si comporta come i bancari floater che potrebbero essere richiamari dopo il 2021?!

Grazie per eventuali riflessioni o spunti

L' equity credit che verra' riconosciuto ai legacy T1 assicurativi come T2 dipende dal prospetto. Se puo' schippare la cedola puo' rientrare nel capitale. Francamente cono conosco questa emissione.

La distinzione tra step-up/IRS/fixed non e' stata ancora articolata per S2 e forse non lo sara' mai.. Ti dico solo che nessuna assicurazione ha emesso un T1 S2 compliant. Hanno pero' emesso T2 compliant.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto