Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
dovendo fare liquidita' ho pensato di vendere Intesa 020
che , se non sbaglio, dovrebbe richiamare il 1.06.2016 a 102.
Alla quotazione di ieri 111.60 mi viene un rend.eff. netto del 4.21%
con la ritenuta del 26% si scende ancora. Sbaglio?
Ps.Inutile che vi dica che tutte le T1 con cedole decenti arriveranno a 100 velocemente,chi è indietro basta una news e balza a 100.Le banche avranno tutto l'interesse a richiamarle prima degli stress test o fare opa,motivo per cui ieri ho fatto il pieno delle Banco popular a 97
Bisogna fare attenzione però. Da quello che leggo, mentre le 751 le ritirano tutte, sulle 414 potrebbe esserci il riparto. Inoltre non si capisce se le nuove notes saranno T1 o T2. Da quello che diceva Rott non sono stare ancora emesse T1 S2-compliant
Io penso T2-S2.. nella descrizione c'è scritto senior subordinated come la 751. Io ho 50k della 414 e sono fortemente tentato di vendere, visto che le nuove saranno taglio 100k. La scommessa è sul tasso.... Dovessi scommettere direi tra 6,5% e 7%, ma Groupama potrebbe sorprenderci