Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

In questi 2 giorni ho venduto vari lotti di Groupama 414 tra 100.85 e 101,30, parte li ho switchati su un titolaccio rischiosissimo che cumula la cedola.

Non l'ho scritto a Berlino EST perchè Top se sente parlare di Olanda ...:no:

Il famoso rigore a porta vuota;)

Non vorrei che finisse come nel settembre 2004 (non vorrei sbagliare anno, sul fatto che fosse settembre sono sicuro) quando Totti cucchiaiò, ma il portiere del Lecce non la bevve.

Fuor di scherzo ne hai ?

La sorellina Delta Lloyd è a 136, la SRlev OTC la danno a 133, su Euronext (minori size) si compra a 132,93.

Ultima modifica:
Non vorrei che finisse come nel settembre 2004 (non vorrei sbagliare anno, sul fatto che fosse settembre sono sicuro) quando Totti cucchiaiò, ma il portiere del Lecce non la bevve.

Fuor di scherzo ne hai ?

La sorellina Delta Lloyd è a 136, la SRlev OTC la danno a 133, su Euronext (minori size) si compra a 132,93.

Ma sei incredibile !Totti sbaglia il cucchiaio - YouTube
Sono un pioniere della srlev ho cominciato a prenderle 40 punti fa ,ora un lotto otc.

Oggi mi è balzato all'occhio questa ESFG 9,75% convertibile (XS0717615099). Era stata emessa in occasione della exchange offer del 2011.
Quota intorno a 120 su Lux e scade il 19/12/2025. Lo YTM è intorno al 7%.
La gabola è che ha delle clausole di redemption/conversione che mi devo studiare e che secondo me sono la ragione dell'alto rendimento.
Binck non la fa tradare. Appena riesco chiedo il censimento.
Ho caricato il prospetto nel thread apposito.

Se qualcuno l'ha già studiato e già sa che non ne vale la pena, mi risparmierebbe la fatica di leggermelo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto