Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Topgun1976

Guest
Otc le BBvacaixa 566 le vendono a 79 con rateo(80,5 complessivo)

Su Ams cè ask a 78 flat..


:lol:
 

Massimum

Forumer storico
Sempre sulla EFG 345 , essendo dal 2011 in post call e con cedola trimestrale si ha la possibilità nel caso di ritorno al pagamento di non dover aspettare 1 anno prima di vedere la cedola e magari una tender ..; per me altra bella scommessa è la prefe national banck of greece 9% ...è quasi arrivata a 21 nei giorni passati e ora è ritornata verso i 20 .
Poi avviamente concordo con top sull'aspetto adc appena concluso , mentre mps :mmmm: ...se non ci fossero le elezioni e i probabili vincitori anti euro in grecia , sono convinto che avrebbe altri valori .
Mi sono ripromesso di riconsiderare ingressi solo a giugno
PS sono possessore di entrambi i titoli

Mi dai l'isin della pref NBOG. E' in USD o EUR? Paga? Grazie
 

nuvola nera

Forumer storico
National banck of greece 9 %
Non paga , al momento
isin US6336435077
mercato NYSE codice NBG-A
in dollari
 
Ultima modifica:

PPF

Nuovo forumer
Sell Ikb 487 49 otc(meglio non avere roba tedesca)

Buy Rzb862 96 otc
Scusa Top perché sostieni che è meglio non avere bond tedeschi?
Chiedo scusa in anticipo per la domanda banale ma per mancanza di tempo leggo solo saltuariamente il forum , probabilmente mi sarò sicuramente perso qualcosa .
 

Topgun1976

Guest
Scusa Top perché sostieni che è meglio non avere bond tedeschi?
Chiedo scusa in anticipo per la domanda banale ma per mancanza di tempo leggo solo saltuariamente il forum , probabilmente mi sarò sicuramente perso qualcosa .
Ovviamente mi riferivo alle pericolanti

Perchè cè una leggina stile Sns,Con Depfa da quel poco che ho capito,anzichè vendere a dei privati,vogliono mandarla al macello in un fondo statale(tipo bad bank)

Ergo Preferisco Greche Portoghesi Spagnole Italiane,Crukke e Ola le lascio al mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto