Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

per unirmi alle lamentele su binck:
a voi hanno accreditato la cedola della Gazprom 2034?
io l'aspetto da tempo...
22/04/2014 Stacco cedola Gazprom 8,625% 2004-34
tra poco è 1 mese in valuto t+3!!!

EFG Hellas 6% e Antonveneta XS0131739236
Due cose diverse o percorso di crescita analogo?

come MPS 827 li considero al pari di zero coupon, con ottica a 2-3 anni si ricomincia a incassare cedole.
Anche nella peggiore delle ipotesi (che non mi sembra sia mai stata presa in considerazione) di conversione in azioni potrebbe essere comunque un ottimo investimento come lo si è rivelato Bancaja (ovviamente con prezzi di carico inferiori a 60.
Ovviamente sono posizioni che possono implicare il fatto di rimanere bloccati per mesi/anni senza incassare niente.
Io ne ho da molto tempo

oggi t1 di depfa sono indicati a -10 pts... German finance minister says depfa windup better for taxpayers... come al solito occhio a cercare sempre il distressed a tutti i costi per cercare yield..

Dice bene Omero , anche se ad oggi ci sono un bel 30 punti tra le due e non è poco ...è una scommessa ma forse una delle ultime rimaste ( parlo di EFG ) e non è detto che in caso di flusso di notizie positive non si avvicini ai valori di antonveneta certo è che nei prox giorni con le elezioni europe e amministrative in grecia ci saranno belle onde di mare mosso :lol: per capitani corraggiosi ...opportunità probabilmente

Ricordo che Efg ha appena completato un Adc da 3 mld(fatto e incassato,non come Mps..),e la efg quota 55,cedola 6% ,flat.
Mps cedola simile quota 85.

Io stò accumulando da un pò e le tengo,mi sembrano i tds greci un pò di tempo fà

Altra cosa che non capisco è la differenza tra queste steepneer..

Uc10058 2035 bid 102 ask 104

Rbs786 2035 bid 105

Isp889 2035 bid 102

Bawag 290 bid 99,5...

Users who are viewing this thread

Back
Alto