Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ma che risposta è???
dato che neanche noi ci conosciamo, trovo quel sorrisino un pò offensivo ed in malafede...
pensi che racconti balle????non sono il tipo, punto. ed il fatto che sia un moderatore non mi porta il cervello all'ammasso con gli amici degli amici come dici tu.

detto questo, mi spiace constatare che di fronte a chi ti muove degli appunti, cercando un dialogo costruttivo, reagisci come di fronte a chi discute la tua operatività. bah!!!

Dialogo Costruttivo??Ok allora innanzitutto Mettiamo gli Arbitri Neutrali ,Poi Mettiamo le regole uguali per tutti(io sono stato Bannato 3gg per non aver detto nulla riguardo a Thoir)qui si offende Asilo Mariuccia,Si dà del Ladro e non succede nulla,e poi si parlerà di proposte.

Ps.La mia operatività è Mia ergo non è sindacabile,nessuno vi obbliga a leggerla o seguirla

situazione da approfondire su ESFG . io non sono esposto ma ci sto riflettendo, ma le notizie al momento sono troppo poche per farsi un idea chiara

Dialogo Costruttivo??Ok allora innanzitutto Mettiamo gli Arbitri Neutrali ,Poi Mettiamo le regole uguali per tutti(io sono stato Bannato 3gg per non aver detto nulla riguardo a Thoir)qui si offende Asilo Mariuccia,Si dà del Ladro e non succede nulla,e poi si parlerà di proposte.

Ps.La mia operatività è Mia ergo non è sindacabile,nessuno vi obbliga a leggerla o seguirla

Mi ritiro in buona fede!
non seguo i tuoi ragionamenti o meglio non voglio seguirli.

pensi di essere al centro dell'universo? no, bello, poi mi accusi in quanto mod di non essere neutrale?? con quali criteri?
ti hanno bannato 3 gg per tohir? ritengo sia stato uno sbaglio, si può?(lesa maesta?) oppure mettiamo il cilicio sotto le ginocchia al mod che lo ha fatto?

che io sappia (sono un mod sui generis)c'è un'apposita sezione dove postare delle proposte per migliorare le regole del forum. anzichè fare la vittima collabora al migliorare le cose che non ti stanno bene.

In quanto al ps non capisco cosa vuoi dire.....il pallone non te lo tocco, anche se qualche volta ci gioco.

Ultima modifica:
Te la suoni e te la canti da solo.E sei Mod,sui generis o no.Se uno sbaglia viene punito,stop.Con me non ci hanno pensato 2 secondi,,col Sig Negusneg no perchè si può sbagliare..

Circolo non Forum

chiudiamo la querelle per non infestare il tuo 3d, tanto non vuoi capire.
e non mi faccio trascinare nel tuo campo.
ciao

è si gazpron è veramente bella
sono dentro anche io pesantemente
che prezzo di uscita ti sei dato ?

Ti dico solo che ai prezzi correnti Gaz 34 rende in denaro il 6,90%.

Per fare un paragone, TI in $ 2036 rende in denaro il 6,60%.

Io tra i due emittenti non avrei difficoltà a scegliere..:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto