Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (25 lettori)

DinoP

life is good
Onestamente hai stancato..Ma veramente..Il fegato ti stà esplodendo..:lol:,ma non sei cosi importante che ogni mio msg và diritto a te..anzi....per me conti nulla.

Asilo Mariuccia lo dici a qlc altro e non a me,il fatto che sei mod non ti dà diritto ad insultare nessuno...

Riguardo alle Partite Truccate...Portami una Sola Partita truccata da Moggi&C e poi ne riparliamo....(una sola,,,)questo succede quando si vuole fare il saputo senza sapere una beneamata fava..Infomati prima di parlare..
Non ti permettere di fare analogie visto che non mi conosci e non mi conoscerai mai di persona,il bello è che sei Moderatore,mi vergognerei fossi in te.
Ps.Segnalato il Msg ai Mod..ma se arriva a te?Assurda questa situazione:rolleyes:

onestamente anch'io mi sto stancando come utente...(per quel che vale)
Top,scusa se mi permetto, qund'è che impari a confrontarti nel merito anzichè replicare sempre con un sacco di banalità??? non pensi che tu e tutto il forum ne troverebbe giovamento?
si può provare antipatia per una persona, ma non deve essere un motivo per non confrontarsi.
ps io non faccio il tifo per nessuno.
 

Topgun1976

Guest
ps io non faccio il tifo per nessuno.
No..:lol:

Dai sù è ridicola la situazione,io non devo confrontarmi sul Nulla,coi moderatori amici degli amici poi.

Evito di perdere tempo veramente,anzi ne ho già perso troppo,le regole non sono uguali per tutti.

Questo è un circolo ,non è un forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DinoP

life is good
No..:lol:

Dai sù è ridicola la situazione,io non devo confrontarmi sul Nulla,coi moderatori amici degli amici poi.

Evito di perdere tempo veramente,anzi ne ho già perso troppo,le regole non sono uguali per tutti.

Questo è un circolo ,non è un forum

ma che risposta è???
dato che neanche noi ci conosciamo, trovo quel sorrisino un pò offensivo ed in malafede...
pensi che racconti balle????non sono il tipo, punto. ed il fatto che sia un moderatore non mi porta il cervello all'ammasso con gli amici degli amici come dici tu.

detto questo, mi spiace constatare che di fronte a chi ti muove degli appunti, cercando un dialogo costruttivo, reagisci come di fronte a chi discute la tua operatività. bah!!!
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Bid Gazprom 2034 su tutte le piazze a 121..:eek::eek:

Con $ in apprezzamento.. Era roba da all in.. Per fortuna cmq sono piuttosto esposto!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto