Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (20 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
alla luce delle vicende sinceramente sono molto dubbioso. oramai sono allienate a 100 e vanno arbitraggiate.....tra loro.

Su un altro forum c'era un tipo in gamba mi pare si chiamasse varon o forse varoon, si mi pare si chiamasse così.
Il sig. Russiabond mi aveva detto che era in gamba ed era un grande studioso di questa azienda, peccato che non mi ricordo più come si chiamasse quel forum :mmmm:

Non saprei come rintracciare questo tizio magari ci può dare qualche suggerimento.

Bisogna che chiederò al sig. Russiabond
 
Su un altro forum c'era un tipo in gamba mi pare si chiamasse varon o forse varoon, si mi pare si chiamasse così.
Il sig. Russiabond mi aveva detto che era in gamba ed era un grande studioso di questa azienda, peccato che non mi ricordo più come si chiamasse quel forum :mmmm:

Non saprei come rintracciare questo tizio magari ci può dare qualche suggerimento.

Bisogna che chiederò al sig. Russiabond

VARON è ZORBA, PORCELLISSIMO che non sei altro :lol::lol::lol:
svegliaaaaaaaaaa

è 1 dei tanti che non scrive più quello che fa.
peccato.
 

apaci2

Ad bestias
Su un altro forum c'era un tipo in gamba mi pare si chiamasse varon o forse varoon, si mi pare si chiamasse così.
Il sig. Russiabond mi aveva detto che era in gamba ed era un grande studioso di questa azienda, peccato che non mi ricordo più come si chiamasse quel forum :mmmm:

Non saprei come rintracciare questo tizio magari ci può dare qualche suggerimento.

Bisogna che chiederò al sig. Russiabond

:lol:

P.s. Qualcuno non ha capito l'ironia :up: però su un fatto ha ragione, grossa perdita il fatto che non scriva più qui o molto poco
 

Users who are viewing this thread

Alto