Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Switch tra RBS Senior.. (non nel mio pft)

Venduto range accrual 796 @ 105,71
Acquistato range accrual 994 @ 91,69.

La seconda a mio avviso ha un prezzo relamente fuori mercato per una RBS.

tornando al discorso di eventuali call su t1 variabel assicurativi, starei all' occhio oltre che ad axa anche a cnp

Ultima modifica:
...quindi tutto il malloppo di questo therad viene "inglobato- fuso- " nel thread principale ...

ma Top che fine ha fatto ?

l'hanno bannato ?:mumble:

E' sparito non si vede più ...non scrive più :mmmm:

Xs0372300227 popmi

Vorrei acquistare delle POPMI XS03722300227 9% Taglio 50K e vedo una quotazione sul Lux di 114 in acquisto; pero',se non sbaglio,a giugno dovrebbero riprendere a pagare le cedole che erano state bloccate.Ma acquistando oggi a 114 come si svolge il meccanismo al momento delle ripresa del pagamento delle cedole,la quotazione rimane uguale?Avevo letto da qualche parte notizie al riguardo ma non mi ricordo piu' in quale discussione.Se qualcuno cortesemente mi puo' illuminare gliene sarei grato.

...quindi tutto il malloppo di questo therad viene "inglobato- fuso- " nel thread principale ...

ma Top che fine ha fatto ?

l'hanno bannato ?:mumble:

E' sparito non si vede più ...non scrive più :mmmm:

Penso abbia abbandonato volontariamente il forum. Sta postando sul FOL da quanto vedo. Mandagli un MP lì e chiediglielo

Users who are viewing this thread

Back
Alto