Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Peco

Forumer storico
io mi trovo nella posizione opposta ma sempre senza cedola

ho venduto dopo il 18 e dopo 2 mesi Bim ancora non mi riconosce lo stacco
direi molto molto male in quest' occasione, irriconoscibili

In parecchi prospetti di azioni privilegiate si legge che i dividendi saranno pagati se dichiarato dal consigli di amministrazione ai titolari registrati alla data fissata dal consiglio, non più di 60 giorni o meno di 15 giorni prima della data di pagamento. Perciò la record date cioè il giorno in cui devi risultare in possesso del titolo non è sempre la stesso .Due giorni lavorativi prima del record date la distribuzione viene resettata e chi acquista il titolo non riceve il dividendo
 

fabriziof

Forumer storico
In parecchi prospetti di azioni privilegiate si legge che i dividendi saranno pagati se dichiarato dal consigli di amministrazione ai titolari registrati alla data fissata dal consiglio, non più di 60 giorni o meno di 15 giorni prima della data di pagamento. Perciò la record date cioè il giorno in cui devi risultare in possesso del titolo non è sempre la stesso .Due giorni lavorativi prima del record date la distribuzione viene resettata e chi acquista il titolo non riceve il dividendo
sì ma non trattano con rateo,questa sì ,come la mettiamo?
 

Peco

Forumer storico
sì ma non trattano con rateo,questa sì ,come la mettiamo?

non ho letto il prospetto della XS0131749623 ma se la data di registrazione è 15 giorni prima in questo caso 18/03/2014 acquistando il titolo il 14/03/2014 (due gg.lavorativi prima)non paghi il rateo perchè resettata e non ricevi il dividendo del trimestre, acqustata il 13/03/2014 paghi il rateo e ricevi il dividendo il giorno di distribuzione
 

fabriziof

Forumer storico
non ho letto il prospetto della XS0131749623 ma se la data di registrazione è 15 giorni prima in questo caso 18/03/2014 acquistando il titolo il 14/03/2014 (due gg.lavorativi prima)non paghi il rateo perchè resettata e non ricevi il dividendo del trimestre, acqustata il 13/03/2014 paghi il rateo e ricevi il dividendo il giorno di distribuzione

Conosci altre preferred per cui avvenga questa bizzarria?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
In parecchi prospetti di azioni privilegiate si legge che i dividendi saranno pagati se dichiarato dal consigli di amministrazione ai titolari registrati alla data fissata dal consiglio, non più di 60 giorni o meno di 15 giorni prima della data di pagamento. Perciò la record date cioè il giorno in cui devi risultare in possesso del titolo non è sempre la stesso .Due giorni lavorativi prima del record date la distribuzione viene resettata e chi acquista il titolo non riceve il dividendo

corretto
pero' io l' ho venduta valuta 24
 

no perpetual no party

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--"Crediamo che questo sia un pacchetto notevole. Abbiamo
finito? La risposta è no. Se necessario, entro i limiti del mandato", non
abbiamo ancora esaurito le possibilità.

Il presidente della Bce, MarioDraghi, ha risposto così a una domanda sulla possibilità di acquisti sularga scala, lasciando la porta aperta al QE.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Rientrato sulla galassia Rbs dopo aver venduto la 5.25%...preso in 2 tranches la XS0205935470 5.50% fixed :
- ieri @ 96.90
- oggi @ 97.10
 

Users who are viewing this thread

Alto