Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Andre_Sant

Forumer storico
a me pare che le misure di draghi favoriscano soprattutto i coco bond e le banche + disastrate..

pensiamoci: con + prestiti per tutti, e gli acquisti degli abs, le sofferenze di tutti gli istituti bancari dovrebbero ridursi, e quindi i coefficenti patrimoniali migliorare, e i rischi dei bond coco bond e delle banche ciofeca dovrebbero ridursi esponenzialmente..

o sbaglio?

personalmente è su quelli che mi sono diretto oggi..

ciao
Andrea
 

Checelamandibona

Forumer storico
a me pare che le misure di draghi favoriscano soprattutto i coco bond e le banche + disastrate..

pensiamoci: con + prestiti per tutti, e gli acquisti degli abs, le sofferenze di tutti gli istituti bancari dovrebbero ridursi, e quindi i coefficenti patrimoniali migliorare, e i rischi dei bond coco bond e delle banche ciofeca dovrebbero ridursi esponenzialmente..

o sbaglio?

personalmente è su quelli che mi sono diretto oggi..

ciao
Andrea

Io sono carico di coco bond e di titoli distressed :D
 

Vet

Forumer storico
a me pare che le misure di draghi favoriscano soprattutto i coco bond e le banche + disastrate..

pensiamoci: con + prestiti per tutti, e gli acquisti degli abs, le sofferenze di tutti gli istituti bancari dovrebbero ridursi, e quindi i coefficenti patrimoniali migliorare, e i rischi dei bond coco bond e delle banche ciofeca dovrebbero ridursi esponenzialmente..

o sbaglio?

personalmente è su quelli che mi sono diretto oggi..

ciao
Andrea


Hai perfettamente ragione...in particolare sui CoCo......che rappresentano oramai il futuro....per noi oramai ex obbligazionisti perpetualisti.....:cool:
 

Vet

Forumer storico
Acquisti di ABS......azz ....corsi e ricorsi...a questo punto ritorno ad investire nel settore immobiliare...con le banche che ricominceranno a cartolarizzare ....a tutto spiano ...i loro prestiti attraverso le società ...cosiddette veicolo....
 

Users who are viewing this thread

Alto