Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Bilancio complessivo operazione banca marche positivo ,considerato che partivo con l'handicap dei 13k di perdita della prima tradata,sono riuscito a guadagnare discretamente .
è il mio tormento...nel senso che capisco che è forse l'unica vera occasione di mercato ma non le prendo
so già che mi pentirò anche perchè fine giugno questi qui fanno l'adc e quindi 2-3 punti la t1 li prende sicuro
Bilancio complessivo operazione banca marche positivo ,considerato che partivo con l'handicap dei 13k di perdita della prima tradata,sono riuscito a guadagnare discretamente .
x me resta la top operazione 2014 su BdM 2017
buy @ 55.00
sell @ 78.00 poco sotto i max
Pensavo di rientrare ma questo mivimento al ribasso mi piace poco...