Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

bluto

Forumer attivo
su lux bdm17 c'è qualcuno (preso dal panico) disposto a vendere a 65, ma credo sia bloccato per troppa oscillazione
 

Myskin

Forumer stoico
su lux bdm17 c'è qualcuno (preso dal panico) disposto a vendere a 65, ma credo sia bloccato per troppa oscillazione

comunque bel buco in otc tra prezzi esposti ed operativi
2017 proposta al sottoscritto a 68...rifiutato :lol:

veneto 93.5-94.5
bpm 227 116-117
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
comunque bel buco in otc tra prezzi esposti ed operativi
2017 proposta al sottoscritto a 68...rifiutato :lol:

veneto 93.5-94.5
bpm 227 116-117
su BdM chi non è dentro mi sa che è meglio passare...io passo, e se scrivo che voglio riprenderle fermatemi voi :up:
Invece son sempre più attirato dalla VB
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
temo che quello che stai dicendo sia una triste realtà :rolleyes:

nessuno che posta da un paio d'ore...non si era mai visto...purtroppo questo (ex) bellissimo thread sta morendo...

Ragazzi, occorre fare qualche puntualizzazione:
a) fiammata post intervento intervento BCe leggermente rientrata, fino a quando il provvedimento non sarà operativo, la liquidità ventilata non si scaricherà sul mercato
b) il mercato è al top ormai da qualche giorno. Nessuno vuole iniziare a tirare i remi in barca e spunti nuovi non compaiono all'orizzonte. D'altro canto sono salite a prezzi da urlo tutte le ciofeche e spunti interessanti possono venire solo da bad news. Guarda Banca delle Marche, dove l'arrivo del terzo commissario ha mosso in negativo le acque.
c) smettiamola di intonare il requiem aeternam per il forum. Abbiamo avuto già momenti di veleggio tranquillo e non per questo ci siamo preoccupati. Ora solo perchè qualcun altro ha aperto una propria pagina di discussione tutti a strapparsi le vesti in vista di chissa quale lenta agonia.
Mancherà un pò di adrenalina ma non credo che la situazione attuale abbia nulla di negativo. Lasciamo correre il corso dei titoli cercando di trovare soluzioni alternative alle ns perpetual sia per rendimenti diventati infimi per il rischio che ci accolliamo sia perchè lentamente ce le sfileranno da sotto il naso....:mmmm::mmmm:
 

Myskin

Forumer stoico
su BdM chi non è dentro mi sa che è meglio passare...io passo, e se scrivo che voglio riprenderle fermatemi voi :up:
Invece son sempre più attirato dalla VB

inutile entrare ora imho...qui la cosa va per le lunghe e detto tra noi non voglio rovinarmi l'estate a rincorrere news su bdm :)
(mi sono quasi convinto su veneto banca)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
comunque bel buco in otc tra prezzi esposti ed operativi
2017 proposta al sottoscritto a 68...rifiutato :lol:
L

Ciao Principe,
sai, per curiosità intellettuale, il dealer che te le offriva a 68?

Per Bdm, tra le altre cose, vige, in assenza di qualsiasi notizia, salvo Inzitari, il Principio di Archimede, ben conosciuto dall' ing. Topdelglam.
 

Users who are viewing this thread

Alto