Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
russia sfruculiato a dovere sul fol,sta dando il meglio di sè.un assaggino:

Adrenalina e gain .
.la vita e un gioco...se fai soldi meglio se li perdi fa parte del gioco sr ti mancano queste caratteristiche continua z fare quello chd magari stai gia facendo con profitto dal 2008 la grecia e' stat l unica sola ... Dopo 1 annoe mezzo ha pagato pure quella200k
wink.gif


Io sono russia non so se troverai altri come me ...o mi amano o mi odiano

Metto sul piatto soldi reali ed emozionj...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT : fenomenologia di Russia

russia sfruculiato a dovere sul fol,sta dando il meglio di sè.un assaggino:

Adrenalina e gain .
.la vita e un gioco...se fai soldi meglio se li perdi fa parte del gioco sr ti mancano queste caratteristiche continua z fare quello chd magari stai gia facendo con profitto dal 2008 la grecia e' stat l unica sola ... Dopo 1 annoe mezzo ha pagato pure quella200k
wink.gif


Io sono russia non so se troverai altri come me ...o mi amano o mi odiano

Metto sul piatto soldi reali ed emozionj...

A me ha spaventato , quando alcuni giorni fa sul FOL ha scritto :

Non e' facile ...ed ormai sono vittima del mio personaggio ho.lavoro cosi' ofaccio.morire russiabond...




:eek:
 

warren baffo

Forumer storico
russia sfruculiato a dovere sul fol,sta dando il meglio di sè.un assaggino:

Adrenalina e gain .
.la vita e un gioco...se fai soldi meglio se li perdi fa parte del gioco sr ti mancano queste caratteristiche continua z fare quello chd magari stai gia facendo con profitto dal 2008 la grecia e' stat l unica sola ... Dopo 1 annoe mezzo ha pagato pure quella200k
wink.gif


Io sono russia non so se troverai altri come me ...o mi amano o mi odiano

Metto sul piatto soldi reali ed emozionj...

A me ha spaventato , quando alcuni giorni fa sul FOL ha scritto :

Non e' facile ...ed ormai sono vittima del mio personaggio ho.lavoro cosi' ofaccio.morire russiabond...




:eek:

Sempre più un rapper o un artista performer che un investitore privato.

Aspetto un duetto con Marracash e/o uno screenshot incorniciato alla biennale di venezia !!:bow::bow::bow:

W russiabond:up::up::up:
 

frmaoro

il Fankazzista
ti prego (te lo chiedo da utente e non certo da moderatore)... postando eseguiti in questo modo mi ricordi troppo i continui buy durante la discesa-caporetto greca...
La differenza è che stavolta ci sono dentro... :benedizione:
guarda che alla fine non è andata così male sulla grecia anzi è andata molto bene
se hai un metodo non devi farti troppe seghe se invece hai comprato così tanto per comprare allora ti devi preoccupare ma non di me :)
 

Users who are viewing this thread

Alto