Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Adesso mi bannate :mad:
p.s. SVA quando scrivi con quei caratteri mi vengono i brividi

Confermo, Nik, stesso brivido di quel venerdì mattina.

Grazie SVA , comprato (SABE è andato su Euronext, OTC solo ben sopra 143) ultimo lotto a 142,32, switchando da Groupama 414 a 102,25

Terminato l'autoaffrancamento.
Fino a Settembre inoltrato mi calmo, poi non escludo un giro in Ancona.

Ultima modifica:
venduto adesso (parzialmente)
nibc 357 eur @ 72,00
Südzucker @ 99,50

Chiesto otc ask pop milano 227, prezzo 115,25 (non ho acquistato perché mi sembra un po altino)

Io le ho in carico a 109,x e le mantengo in ptf.

Un doveroso grazie a Bosmeld :bow: per aver segnalato la sua operazione dopo aver avuto la certezza che avrebbe ripreso a pagare cedola Bpm.

Rzb 862

Scusate se lo posto qui, volevo ringraziare pubblicamente Rott per lo scambio di informazioni preziose riguardo a questo titolo,
Finalmente le cose sono andate come auspicavamo :up:

Ultima modifica:
Su Bawag ho provato più volte negli ultimi 40 gg. a vendere anche piccole quantità : mai spuntato prezzi operativi sopra i 98 ... Io non sono riuscito ad ottenere nulla di meglio, se qualcuno è riuscito meglio che lo posti per favore (anche con intermediario e controparti , chiedo troppo ? debbo fare il c..o al mio intermediario ...) .
Ognuno si farà il suo calcolo di convenienza economica su prezzo e tassazione al 20% o 26% .
99 qualche giorno fa bnl

Su Bawag ho provato più volte negli ultimi 40 gg. a vendere anche piccole quantità : mai spuntato prezzi operativi sopra i 98 ... Io non sono riuscito ad ottenere nulla di meglio, se qualcuno è riuscito meglio che lo posti per favore (anche con intermediario e controparti , chiedo troppo ? debbo fare il c..o al mio intermediario ...) .
Ognuno si farà il suo calcolo di convenienza economica su prezzo e tassazione al 20% o 26% .

io sono riuscito a fare un 98.5 ed un 99 nei giorni passati. Banca fisica, non so controparti.
a me con pmc circa 60 conviene (se ho capito bene) se non affranco prima di fine luglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto