Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lo sapevo, ma devo pompare di brutto.

Fuor di scherzo : scusa.

PS : postando ieri sera alle 20.39 ti sei perso un paio di fantastici dribling di Cassano.:mumble:

In realtà l'ho scritto alle 22,39 ,mi compare l'orario sfasato di due ore sui post io .l'Italia me la sono sorbita tutta ,dopo leggevo di sns per dimenticare :sad:

Lo sapevo, ma devo pompare di brutto.

Fuor di scherzo : scusa.
Oggi c'è stato un dibattito parlamentare, qui c'è qualcosa in più : ?CVC niet uitgesloten van belang in SNS Reaal? - Nederlands Dagblad
PS : postando ieri sera alle 20.39 ti sei perso un paio di fantastici dribling di Cassano.:mumble:

:lol: Questa è bella! :clap:

[Chiedo venia per l'ot, ma in questi giorni non ho altro da scrivere, pochi prezzi e nessun movimento. Provato stamattina a chiedere l'otc per la Nib irs usd, mi hanno dato 77/79 e ho lasciato perdere]

Confermo, Nik, stesso brivido di quel venerdì mattina.

Grazie SVA , comprato (SABE è andato su Euronext, OTC solo ben sopra 143) ultimo lotto a 142,32, switchando da Groupama 414 a 102,25

Terminato l'autoaffrancamento.
Fino a Settembre inoltrato mi calmo, poi non escludo un giro in Ancona.

domanda da fannullone: cosa rende la srlev a questi prezzi?
dovrei piazzare roba di famiglia su qualcosa

p.s. a settembre il conero è bellissimo :up:

Confermo, Nik, stesso brivido di quel venerdì mattina.

Grazie SVA , comprato (SABE è andato su Euronext, OTC solo ben sopra 143) ultimo lotto a 142,32, switchando da Groupama 414 a 102,25

Terminato l'autoaffrancamento.
Fino a Settembre inoltrato mi calmo, poi non escludo un giro in Ancona.

...tu che ricordi tutto Amorgos (è un complimento:up:)...to be nazionalised :eek:

Arrivato movimento cedola anche su Binck:up: per la bpm 9%, domani - suppongo - completeranno contabilizzazione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto