Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Scusate se lo posto qui, volevo ringraziare pubblicamente Rott per lo scambio di informazioni preziose riguardo a questo titolo,
Finalmente le cose sono andate come auspicavamo
Su Bawag ho provato più volte negli ultimi 40 gg. a vendere anche piccole quantità : mai spuntato prezzi operativi sopra i 98 ... Io non sono riuscito ad ottenere nulla di meglio, se qualcuno è riuscito meglio che lo posti per favore (anche con intermediario e controparti , chiedo troppo ? debbo fare il c..o al mio intermediario ...) .
Ognuno si farà il suo calcolo di convenienza economica su prezzo e tassazione al 20% o 26% .
Scusate se lo posto qui, volevo ringraziare pubblicamente Rott per lo scambio di informazioni preziose riguardo a questo titolo, ed a Ralph
Finalmente le cose sono andate come auspicavamo
Su Bawag ho provato più volte negli ultimi 40 gg. a vendere anche piccole quantità : mai spuntato prezzi operativi sopra i 98 ... Io non sono riuscito ad ottenere nulla di meglio, se qualcuno è riuscito meglio che lo posti per favore (anche con intermediario e controparti , chiedo troppo ? debbo fare il c..o al mio intermediario ...) .
Ognuno si farà il suo calcolo di convenienza economica su prezzo e tassazione al 20% o 26% .
io sono riuscito a fare un 98.5 ed un 99 nei giorni passati. Banca fisica, non so controparti.
a me con pmc circa 60 conviene (se ho capito bene) se non affranco prima di fine luglio