Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mah, su bdm ho notizie contrastanti .
ve le riferisco solo perchè ognuno valuti come meglio crede, e sono solo "parole" , nulla di ufficiale .
Pare che il buco sia non meno di 1,8 mld , e che , è vero , abbiano richiesto un intervento del FITD, ma non è sufficiente se non riescono a cedere corposi pezzi a terzi : Carifermo è andata a guardare Cariloreto ed è scappata ... Ora pensano di formare dei pacchetti di sportelli da cedere a banche popolari e nazionali ...
A me sembra che siano ancora in alto mare , ma forse la lezione di sns mi fa tremare i polsi più del dovuto . Ognuno , come sempre, giudichi come meglio crede e si assuma i suoi rischi .

Fonte di queste informazioni?

E se non sono ufficiali che te dico ...??? cmq non mi offendo affatto ed il mio post questo voleva ribadire, se qualcuno dovesse mal intendere chiedo subito scusa ....

sembrava che tu avessi notizie di prima mano, non officiali ma prese magari da qualcuno al corrente di come si sta evolvendo la situazione

sembrava che tu avessi notizie di prima mano, non officiali ma prese magari da qualcuno al corrente di come si sta evolvendo la situazione
Ribadisco, evidentemente con qualcuno ho parlato a meno di non essere un visionario .... tuttavia siete tutti uomini di mondo, ed io per primo certezze le ho solo quando faccio San Tommaso . Non ho spulciato bilanci, nè "ho parenti alla Blue Star" . Ho solo ritenuto che è meglio una voce in più che una in meno, anche se può sembrarvi di peso risibile .

Ribadisco, evidentemente con qualcuno ho parlato a meno di non essere un visionario .... tuttavia siete tutti uomini di mondo, ed io per primo certezze le ho solo quando faccio San Tommaso . Non ho spulciato bilanci, nè "ho parenti alla Blue Star" . Ho solo ritenuto che è meglio una voce in più che una in meno, anche se può sembrarvi di peso risibile .

non arrabbiarti, pensa che qui dentro c'è gente che ha investito sul titolo e che quindi pesa ogni parola che sente
io aldlà della tradata succosa fatta in precedenza resto in vigile attesa, le voci si sono rincorse negli ultimi mesi e a me più che certezze mi hanno dato l'impressione di una faccenda dai contorni più delicati di quel che si poteva pensare

non arrabbiarti, pensa che qui dentro c'è gente che ha investito sul titolo e che quindi pesa ogni parola che sente
io aldlà della tradata succosa fatta in precedenza resto in vigile attesa, le voci si sono rincorse negli ultimi mesi e a me più che certezze mi hanno dato l'impressione di una faccenda dai contorni più delicati di quel che si poteva pensare
Ecco, ti ringrazio perchè è quello che mi sembra evidente anche a me e che mi sembrava giusto, a torto o a ragione, voler condividere con tutti .

Ecco, ti ringrazio perchè è quello che mi sembra evidente anche a me e che mi sembrava giusto, a torto o a ragione, voler condividere con tutti .

Myskin ha parlato di una sua impressione tu hai tirato fuori cifre e fatti precisi,di cui però non vuoi rilevare come sei venuto a conoscenza .Ne prendiamo atto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto