Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

credo che si allargheranno gli spread a questo punto sia in denaro che in lettera parlo dell'OTC ...

strano non sia già avvenuto ieri

ora i rumors sono sempre di più e domani è fissata la riunione del FITD ..

a questo punto potrebbe anche scattare un offerta sui sub ....:rasta:

resta da vedere il prezzo ...70-75 :D

...Nota Bene di nuovo sono solo ed esclusivamente ipotesi fantasie pensieri campati in aria ...visto che tutti la sparano ho sparato anche la mia :lol:

Ultima modifica:
aaa
cercasi un uomo OTC ben dotato, che potrebbe darmi bid / ask della XS0147484074
Ageas .... visto che l'azione cala anche oggi

leggo Zeus che si è espresso ...ho segnalato ai mod anche se possibile di togliere i post ed i quote con le cifre del buco si sa mai che fossero precise ...sarebbe insider ma non sono stato ascoltato per ora ...
Ma chette insider , io ho scritto in tutte le salse che erano solo parole, voci , e le ho postate con la stessa attendibilità dell'articolo delle cronache maceratesi, sottolineando che io ero il primo che in ogni caso credevo e credo solo a quello che vedo e tocco . poi se qualcuno crede di leggere ciò che non ho scritto, me ne scuso subito , anzi anche io faccio appello ai mod di togliere subito tutto al fine di non generare confusione .

chi mi può dare isin bawag 966 e magari prezzo:bow::bow::bow::ciao:

Per i niubbi :lol:

In prima pagina di questa discussione, in fondo al primo post, è allegato un file Excel che riporta il codice ISIN di (quasi) tutte le emissioni.

Una volta recuperato l'ISIN con una semplice ricerca su Google è possibile trovare le quotazioni sui mercati dove il titolo è quotato (Euronext, Borsa del Lussemburgo, borse tedesche, etc.).

Per i niubbi :lol:

In prima pagina di questa discussione, in fondo al primo post, è allegato un file Excel che riporta il codice ISIN di (quasi) tutte le emissioni.

Una volta recuperato l'ISIN con una semplice ricerca su Google è possibile trovare le quotazioni sui mercati dove il titolo è quotato (Euronext, Borsa del Lussemburgo, borse tedesche, etc.).

non riesco ad aprire:rolleyes:
se puoi dammi isin 966 grazie

barclays ha presentato i conti, chiudendo il 2* trimestre in utile

i conti sono piaciuti al mercato

inoltre:

BARCLAYS FINANCE DIRECTOR SAYS CONFIDENT LEVERAGE RATIO WILL BE GREATER THAN 4 PCT IN 2016 AND BEYOND
-

di tutto questo beneficiano le sue perpetue coco bond, che ultimamente erano un po' al palo (le ultime emesse erano:
barclays usd US06738EAB11 6,625% 2019 che detengo 99,75 bid 100,08 ask
barclays eur XS1068574828 6,5% 2019 101,57 bid - 101,9x ask )

ciao
Andrea

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto