Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

fino a una settimana fa erano elevatissime per me... infatti ha gia' fatto riacquisto in passato ed e' la tipica old T1 step up... qui scendono per allargamento cds delle banche austriache per questione russia

Giornate come queste fanno nascere domande tipo: quando (ri)entrare nei perpetuals?

Propongo di semplificare scegliendo una di queste risposte:

*anche subito: a questa scossa non ne seguiranno altre

*gli indici azionari devono perdere nel giro di 1 mese un altro 5-7%: a quel momento si rientrerà

*tutto il mercato deve riposizionarsi: per 6 mesi non se ne parla

Chi vuol dire la sua?

Si accettano anche risposte fuori dallo schema...:)

ai prezzi odierni il rischio che si corre su questi strumenti è troppo elevato per il rendimento che danno
io nel mio portafoglio non ho perpetuals e non ho intenzione di detenerle

Ciao Top,

posso chiederti cosa risponderesti al mio sondaggio di ieri (vedi autoquote)?

Secondo me non è una questione che riguarda i Perp o Sub ,tutto il mercato è stornato compreso i Senior,è fisiologico e naturale che sia cosi.
Tutto si muove sulle news,se stiamo a guardare l'economia non ci sarebbe dovuto essere nemmeno il rally che si è avuto..basato sul nulla,visto che l'europa stà malissimo,a parte i crukki.Ora giustamente:rolleyes: visto che non ci sono abbastanza problemi vanno a trovarne altri con sanzioni vs la Russia ecc

Su alcuni Irs (austria) secondo me siamo già a buoni livelli di entrata,ed è per questo che voglio sviluppare una discussione approfondita,io ho già molte info ma non le posto in questo 3d

Sondaggio

Giornate come queste fanno nascere domande tipo: quando (ri)entrare nei perpetuals?

Propongo di semplificare scegliendo una di queste risposte:

*anche subito: a questa scossa non ne seguiranno altre

*gli indici azionari devono perdere nel giro di 1 mese un altro 5-7%: a quel momento si rientrerà

*tutto il mercato deve riposizionarsi: per 6 mesi non se ne parla

Chi vuol dire la sua?

Si accettano anche risposte fuori dallo schema...:)

Ciao Rott:up:
in ritardo dico anch'io la mia: sono per la seconda che hai detto :)

Non abbiamo discusso del caso nello specifico, ma restano valide le linee guida che privilegiano l'apertura di discussioni tematiche in modo da dare la visibilità più alta possibile sui motori di ricerca.
Mi sembra naturale aprire un nuovo 3D, quello vecchio non lo trovo ma non penso sia importante.
Inizio a spostare qualche messaggio su un nuovo thread.

link? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto