Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

questa non me la ricordavo, bisognerebbe indagare sul quando e sul quanto :mmmm:
comunque poche storie, le quotazioni attestano una grande incertezza l'altra volta la 2017 scese mi pare a 41-42 adesso siamo appena sopra...

...c'ear allora il fratello Amorgos che postava prezzi

arrivò a 41 lettera e 38 bid ...sulla lettera sono strasicuro il bid al 70-80 %

Venduta a 37 e qualcosa all'epoca

...c'ear allora il fratello Amorgos che postava prezzi

arrivò a 41 lettera e 38 bid ...sulla lettera sono strasicuro il bid al 70-80 %

si mi ricordo di fabri ma in quei giorni m pare che nessuno sia riuscito a prenderla sotto i 40...allora io ero sul pezzo adesso però ho perso un po' il filo, però se c'è una lt2 retail in prossima scadenza sarebbe importante averne la certezza

si mi ricordo di fabri ma in quei giorni m pare che nessuno sia riuscito a prenderla sotto i 40...allora io ero sul pezzo adesso però ho perso un po' il filo, però se c'è una lt2 retail in prossima scadenza sarebbe importante averne la certezza

questa è una giocata

da INSIDER ...

chi manovra ed ha le carte in mano fà una montagna di soldi ...

sono strunzate che gli scambi siano controllati

OTC che quazzo controllano ...:no:

...se vai lungo per un paio di milioni fai il goal della vita raddoppi e chiuso

se i SUB dovessero uscire puliti passi da 48 a 93 in poche settimane

Andrea Sant cercherà di infilarsi dentro un prezzo tra 48 e 93 ;):-o

Ultima modifica:

Certo che c'é, il 24 settembre rimborsa una tranche di una lt2 non so l'isin

questa non me la ricordavo, bisognerebbe indagare sul quando e sul quanto :mmmm:
comunque poche storie, le quotazioni attestano una grande incertezza l'altra volta la 2017 scese mi pare a 41-42 adesso siamo appena sopra...

le quotazioni purtroppo sembrano scontare un grande certezza

uno degli acquisti piu' cheap fu, vado a memoria, quello di caligola, in effetti in area 41/42

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto