Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

le quotazioni purtroppo sembrano scontare un grande certezza

uno degli acquisti piu' cheap fu, vado a memoria, quello di caligola, in effetti in area 41/42

E quando prendevamo dexia lt2 a 30 e più giù ?ora sono vive e vegete .questo solo per dire che i prezzi non sempre sono una dichiarazione di morte .poi naturalmente puoi aver ragione .

Ultima modifica:
le quotazioni purtroppo sembrano scontare un grande certezza

uno degli acquisti piu' cheap fu, vado a memoria, quello di caligola, in effetti in area 41/42

l'altra volta si acquistava al buio ricordo il mio buy a 53, adesso tra la raffica di dichiarazioni ed interpretazioni della faccenda la discesa effettivamente puzza di segone legalizzato, segone inteso come taglio natürlich
mah, si vedrà magari a questi prezzi è un abbaglio colossale preso dalle controparti che girano sul titolo...io aspetto, vedo se riesco ad entrare con qualche certezza in più in mano

l'altra volta si acquistava al buio ricordo il mio buy a 53, adesso tra la raffica di dichiarazioni ed interpretazioni della faccenda la discesa effettivamente puzza di segone legalizzato, segone inteso come taglio natürlich
mah, si vedrà magari a questi prezzi è un abbaglio colossale preso dalle controparti che girano sul titolo...io aspetto, vedo se riesco ad entrare con qualche certezza in più in mano

Ma nn possono imporre alcun tipo di taglio.
Non riesco a capire a cosa fai riferimento.

... Si potrebbe riflettere circa banca imi sparita Sal titolo e la presenza costante di JPM se volesse dire qualcosa...

Non per fare lo stesso paragone non c'entra nulla ma ricordo la vendita costante continua martellante sui bonds pagine gialle Non ricordo chi fosse che continuava a scaricarne vagonate... Capitano si ricordera certamente meglio...
E difficilissimo decifrare come andràa finire non certo un 0-100 ma più un 25-100 più scende e minor perdita si ha... Per ora non inverte... Bisogna anche dire che in effetti emissione piccola banca piccola nessun eco a livello europeo tipo BES... Tutto in piccolo... Tutto blindato Non esce nulla strano... Ennesimo articolo di cronache maceratesi ... Nulla di nuovo però...

Ma nn possono imporre alcun tipo di taglio.
Non riesco a capire a cosa fai riferimento.

penso che oramai si sia scritto abbastanza su queste pseudo certezze che animano gli interessati ai bond subordinati.
ma, ripeto, la controprova la si ha con le quotazioni attuali che non lasciano presagire a nulla di buono

.. Si potrebbe riflettere circa banca imi sparita Sal titolo e la presenza costante di JPM se volesse dire qualcosa...
.
Non per fare lo stesso paragone non c'entra nulla ma ricordo la vendita costante continua martellante sui bonds pagine gialle Non ricordo chi fosse che continuava a scaricarne vagonate... Capitano si ricordera certamente meglio...

era GS...ricordi indimenticabili :rolleyes:

Domanda...

Anche se non c'è' automatismo nella correlazione, mi chiedo come mai il bond perpetuo in dollari del Banco do Brasil - 6,25% con call al decimo anno - continua a languire nei bassi 80, allorquando l'azione del Banco medesimo e' quasi raddoppiata negli ultimi sei mesi ???
E in più i tassi di interesse pure loro sono crollati...
Ritengo il bond dovrebbe ormai valere sui 90...
Trattandosi di un Co-Co...
Ma per ora non ci va....

Opinioni ???

Grazie

Chantilly

Users who are viewing this thread

Back
Alto