Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se decidi ...benvenuto in Santader..:bow:
già fatto, 99.30
...certo che tutti 'sti lotti da 100k sono una bella pizza...o hai un portafoglio smisurato oppure sei sempre lì a sudare freddo per la paura di rimanere incastrato
ho mollato la unipol 733 in leggero loss (a 99.00), speriamo San Tander :benedizione: sia più generoso

già fatto, 99.30
...certo che tutti 'sti lotti da 100k sono una bella pizza...o hai un portafoglio smisurato oppure sei sempre lì a sudare freddo per la paura di rimanere incastrato

Occhio ad un eventuale contagio se un emittente di coco avrà in futuro dei problemi.
Un conto è pescare il cigno nero, ma col contagio si rischia l'aviaria.

coco's

Occhio ad un eventuale contagio se un emittente di coco avrà in futuro dei problemi.
Un conto è pescare il cigno nero, ma col contagio si rischia l'aviaria.

Oggi un gentile amico :) mi ha inviato un interessante report di una ben nota banca d'affari sulle banche europee in vista dei prossimi stress tests. Tra le preferite ci sono le banche del Nord Europa, UCG, SG, ING e NBG :eek:

Tra le banche inglesi considera Lloyds (LBG) la migliore in assoluto.

Parlando di coco...ma quelli di LBG (enhanced capital notes) non interessano proprio nessuno? Bei cedoloni e taglio retail e ce n'è in dollari, sterline ed euro.

:ciao:

Oggi un gentile amico :) mi ha inviato un interessante report di una ben nota banca d'affari sulle banche europee in vista dei prossimi stress tests. Tra le preferite ci sono le banche del Nord Europa, UCG, SG, ING e NBG :eek:

Tra le banche inglesi considera Lloyds (LBG) la migliore in assoluto.

Parlando di coco...ma quelli di LBG (enhanced capital notes) non interessano proprio nessuno? Bei cedoloni e taglio retail e ce n'è in dollari, sterline ed euro.

:ciao:

Sì ma sui vecchi c'é il rischio della regulatory call o sbaglio?io qualcosina ho

ma scusate, leggo che quest'at1 unicredit non è dividend pusher, significa che l'unicredit potrebbe decidere di non pagarne la cedola anche se paga dividendo per le azioni?

domanda postata sull'altro sito da un forumer che non ha avuto risposta mi sembra di aver letto qualcosa ma il mio ingliese e scarsissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto