claudiom
Nuovo forumer
Sulla posizione di SRLEV nel gruppo, su come è stata maldestramente gestita l'operazione SNS, prima e dopo l'esproprio, sulle possibili conseguenze delle cause pendenti e di quelle intentabili io ho solo sinistre sensazioni, chi è più strutturato ed informato nutre pesanti dubbi. La butto provocatoriamente lì: che le manifestazioni di interesse più apparentemente concrete pervengano dall'Olanda (quella di swiss re è risalente) mi suscita l'ulteriore dubbio che si tratti di mezzi bluff, sensibilizzati dalla politica, allo scopo di stanare disperatamente veri acquirenti che mettano soldi non pubblici: che l'offerta migliore, più concreta, disinvolta sui rischi, ma condizionata al parere della UE pervenga da ASR, completamente statale, mi rafforza il dubbio. Speriamo di non essere alle trattative del calciomercato, ma i punti di somiglianza non sono proprio pochissimi, sappiamo di non essere in Italia, ma ci sono settori dove forse non è un vantaggio, salvo essere esterofili a prescindere.