Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
le ferie mi hanno fatto male, pensavo fossero andati nella new bank, ma evidentementeho capito male....
Un altro default che si aggiunge alla collezione
le ferie mi hanno fatto male, pensavo fossero andati nella new bank, ma evidentementeho capito male.... Un altro default che si aggiunge alla collezione
NO basta cosi...non voglio sparire dai forum se mi dovesse andare male ...faccio una cosa a metà stavolta ...fermati mi dico tra me e me ...fermati quazzo FERMATI NON FARE QUAZZATE POI MUORI NON PUOI sparire ogni volta per la tua stupidita ?
già mi son s*******to CON TUTTI PURE ferdo IERI MI PRENDEVA PER IL QULO che restavo fermo sul BES ho fatto posizione troppo per la mia size se va male non fallisco insieme alla casa se va bene CI FACCIO 459 k DI GAIN ...