Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

pensare che io sono passato negli ultimi 2 mesi da 90% azioni a 30% su equity

e nonostante cio mi pare di prendere mazzate a destra e sinistra.

vendono con una cattiveria inaudita tutto.

Oggi la Groupama 414, nonostante 8 dealers non la voleva (tra le 15 e le 16.40) nessuno.

Non mi era MAI successo il rigetto totale su questo strumento .

Poi uscito un 99.15 ho portato a casa e reinvestito immediatamente.

Ultima modifica:
Oggi la Groupama 414, nonostante 8 dealers non la voleva (tra le 15 e le 16.40) nessuno.

Non mi era MAI successo il rigetto totale su questo strumento .

Poi uscito un 99.15 ho portato a casa e reinvestito immediatamente.

Ti ricorderai che tempo fa ti avevo chiesto dei future sul tnote 10 anni.poi convinto di scommettere sul rialzo dei tassi ero andato erroneamente long,non capivo ancora bene come funzionava fatto sta che con lo storno dei mercati ho fatto un sacco di soldi ,mai così immeritati :-o

Ti ricorderai che tempo fa ti avevo chiesto dei future sul tnote 10 anni.poi convinto di scommettere sul rialzo dei tassi ero andato erroneamente long,non capivo ancora bene come funzionava fatto sta che con lo storno dei mercati ho fatto un sacco di soldi ,mai così immeritati :-o

Fabrì,
tu sei sempre in gain.

Io zero carbonella invece.

Poi si devono leggere ste idiozie : Italian securities also dropped today as the nation’s biggest opposition party said it will seek a referendum on its euro membership

Complimenti per la buona sorte !
Io invece per scommettere sul rialzo dei tassi ho scelto lo strumento giusto ( a leva ) e ci sto perdendo molto .:(
Senza offesa ... che c.lo !

Complimenti per la buona sorte !
Io invece per scommettere sul rialzo dei tassi ho scelto lo strumento giusto ( a leva ) e ci sto perdendo molto .:(
Senza offesa ... che c.lo !

Sì ti riferisci a quello su borsaitaliana,volevo prenderlo anch'io poi ho deciso di imitare gli investitori seri ma ho sbagliato tutto ...con ottimi risultati:D

pensare che io sono passato negli ultimi 2 mesi da 90% azioni a 30% su equity

e nonostante cio mi pare di prendere mazzate a destra e sinistra.

vendono con una cattiveria inaudita tutto.

Oggi è andata così, ma non è detto che questo finale di 2014 non presenti le sue opportunità...:abbocca:

Importante sarebbe avere oggi o liquidità o titoli da vendere senza rimetterci troppo...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto