Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduto ora 5 lotti di VIX "secchi" (senza rollare su altre scadenze o strumenti consimili) prima volta da giugno che mi alleggerisco "strategicamente".

Entro le 20.30 valuto se ri-entrare nello sp500 (io guardo il futures)

Ci ha messo 2 ore invece di 1 ma sembra che abbia recuperato due terzi della perdita. Qualcuno però oggi si è fatto male, soprattutto sui tbond

Anche per chi non crede completamente nell'AT, in questi momenti è utile sapere che cosa guarda il mercato.

La prossima resistenza chiave osservata è 17750, che fu il minimo nel luglio 2009 e dicembre 2013.
Una rottura porterebbe molti a considerare il trend ormai irrevocabilmente ribassista.

Beh... se bucasse anche quel livello, sarebbero problemi seri... :rolleyes:

Parere personale: da qui a fine anno le opportunità più interessanti saranno sull'azionario (ma l'inizio del 2015 sarà un'altra storia) e su bonds (subs e non) selezionati (titoli bistrattati e turnaround stories).

C'è chi dice che andare short sui future sul petrolio sia un rigore a porta vuota... Ma personalmente avrei paura di prendere il palo :D

C'è chi dice che andare short sui future sul petrolio sia un rigore a porta vuota... Ma personalmente avrei paura di prendere il palo :D

Ieri sul Forum azionario Cosmic scriveva...

"Quello che più mi disturba in simili frangenti è il senso d'impotenza che t'inchioda allo scranno !
P.S. non so neanche se adesso riuscirei a trombare la Hunziker :-("

Parole sante... :D :D :D

Ma il petrolio scende per questo????

Dopo F117 e altre amenità... Grande Lockheed

http://www.bloomberg.com/news/2014-10-15/lockheed-skunk-works-team-tackling-nuclear-fusion-reactor.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto