fanalino di coda (non considero nibc ) sulle irs sempre rzb...stamane 53-55 se operativi non so
Pensa che a me stamattina gli ottimisti di Sella hanno datosulla Nib 64-68
(Provato ad applicare in vendita, nulla ovviamente..
ma questa baracca quota + delle austriache? è una vita che non la guardo ricordo di averla presa a 40 o poco sopra
In Austria c'è grande psicosi dopo il caso Hypo Alpe, dopo le parole dure nei confronti delle banche e per i noti casi Ucraina, Russia.
Io cmq sono long.
si si ho seguito la vicenda, nibc così alta mi fa specie
comunque mi fermo a rzb, le irs non mi piacciono
Futures sul Euro Stoxx Banks.
A me invece continuano a piacere sempre di più. Poi a questi prezzi.
Se dovessi essere al posto di Unicredit lancerei immediatamente dopo gli stress test un OPA sulle BACA in area 75.
Con tutta la liquidità che hanno le banche, si possono ricomprare a ottimi prezzi debito. Rifinanziarsi con i tassi di oggi lo vedo piuttosto semplice e conveniente.
Plusvalenza a costo quasi gratis.
Ti faccio una domanda: oggi cosa compreresti? Non ti vedo posizionato su niente.
non è vero ho approfittato delle discese comprando i titoli che più hanno risentito, grecia, venezuela, rzb, novo banco...mi concentro solo sulle occasioni che si presentano non volendo per cupidigia mettere a repentaglio quanto di buono fatto finora
in realtà grossi scrolloni non ci sono stati, non faccio distinzioni tra irs e fisso guardo chi è sottoquotato, sto lontanissimo dalle subordinate tranne casi limite (rzb) devo dire che mi sarei aspettato un riprezzamento delle stesse ma tutto è rientrato troppo velocemente per vedere dei corsi appetitosi (forse sarei andato sulla groupamona chiedendo un paio di lotti ad amorgos)
il grosso lo tengo su gazprom 2018 perchè un titolo di un emittente che fa 7 bilioni di utile netto nel 1 semestre 2014 mi pare tranquillo e ai livelli attuali sottovalutato...cedolo al 6.6% in euro, se trovo di meglio scarico un lotto e carico da un altra parte
sempre molto liquido (>50%) perchè se c'è l'urgenza di un acquisto veloce il "giochetto" di cui sopra non si può sempre fare (come ieri )