non è vero

ho approfittato delle discese comprando i titoli che più hanno risentito, grecia, venezuela, rzb, novo banco...mi concentro
solo sulle occasioni che si presentano non volendo per cupidigia mettere a repentaglio quanto di buono fatto finora
in realtà grossi scrolloni non ci sono stati, non faccio distinzioni tra irs e fisso guardo chi è sottoquotato, sto lontanissimo dalle subordinate tranne casi limite (rzb) devo dire che mi sarei aspettato un riprezzamento delle stesse ma tutto è rientrato troppo velocemente per vedere dei corsi appetitosi (forse sarei andato sulla groupamona chiedendo un paio di lotti ad amorgos)
il grosso lo tengo su gazprom 2018 perchè un titolo di un emittente che fa 7 bilioni di utile netto nel 1 semestre 2014 mi pare tranquillo e ai livelli attuali sottovalutato...cedolo al 6.6% in euro, se trovo di meglio scarico un lotto e carico da un altra parte
sempre molto liquido (>50%) perchè se c'è l'urgenza di un acquisto veloce il "giochetto" di cui sopra non si può sempre fare (come ieri )