Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lato equity Domani ci sarà da ballare su mps, sul resto delle italiche dopo una debolezza iniziale per me sono un buy

Lato bond un bel punto interrogativo su mps, ma per tutto il resto è un grande buy, in particolare Rzb che ßembrava una di quelle più a rischio

Ps... Certo che ipotizzare di nuovo il decennale italiano al 6% é veramente strong, chissà se ipotizzavano il Bund a quei livelli che succedeva
:ciao:

certo che ieri ho fatto proprio una previsione del c.....
ogni giorno si deve imparare qualcosa di nuovo :eek:

comunque lo stress che sui titoli di stato ha generato perdite per circa 3 mld nei bilanci delle banche in realtà quest'anno ha generato un utile !!! è veramente tragicomico....

ricordo male o JPM era molto positiva su MPS per gli stress test?

chissà....

Inizio del report di JPM post BCE :

ECB comprehensive assessment for 130 banks published yesterday is a
material positive, in our view, as it is: i) credible, ii) detailed, and iii) implies
limited capital raising. Our expectations on the 34 banks we ran our stress test
exercise as discussed in our note, “European Banks: Stress Test Analysis and
Stock Selection”, published 1st September, 2014 turned out to be correct with
no systemic bank failing the tests.

Non voglio fare il difensore ufficiale di JPM , comunque chi dà troppo affidamento alle Case , secondo me, dimentica che sono persone normalissime.

Come ho già detto prima degli stress test (immaginando che ci fossero delle discrasie), era l'ultima volta che pubblicavo "previsioni" di questo tipo.

O si leggono cum grano salis (io mi leggo qualsiasi report dandogli l'importanza che merita : poca se è una "previsione") , altrimenti meglio farsi belle passeggiate.

Discorso, per me , chiuso.

certo che ieri ho fatto proprio una previsione del c.....
ogni giorno si deve imparare qualcosa di nuovo :eek:

comunque lo stress che sui titoli di stato ha generato perdite per circa 3 mld nei bilanci delle banche in realtà quest'anno ha generato un utile !!! è veramente tragicomico....

Capisco il "sell on news", ma oggi la reazione del mercato è stata veramente imprevedibile: cosa sarebbe successo se, come andava dicendo uno dei tanti rumors, avessero fallito il test 1 grande banca francese e 1 tedesca?

Inizio del report di JPM post BCE :

ECB comprehensive assessment for 130 banks published yesterday is a
material positive, in our view, as it is: i) credible, ii) detailed, and iii) implies
limited capital raising. Our expectations on the 34 banks we ran our stress test
exercise as discussed in our note, “European Banks: Stress Test Analysis and
Stock Selection”, published 1st September, 2014 turned out to be correct with
no systemic bank failing the tests.

Non voglio fare il difensore ufficiale di JPM , comunque chi dà troppo affidamento alle Case , secondo me, dimentica che sono persone normalissime.

Come ho già detto prima degli stress test (immaginando che ci fossero delle discrasie), era l'ultima volta che pubblicavo "previsioni" di questo tipo.

O si leggono cum grano salis (io mi leggo qualsiasi report dandogli l'importanza che merita : poca se è una "previsione") , altrimenti meglio farsi belle passeggiate.

Discorso, per me , chiuso.

Stai scherzando ,report graditissimi sempre !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto